Italia e Moldavia scenderanno in campo domani, 7 ottobre 2020, alle ore 20:45: tutte le info sulle formazioni e dove vedere il match in tv
ITALIA-MOLDAVIA, 7 OTTOBRE 20:45
La nazionale italiana si prepara al piccolo tour de force previsto per il mese di ottobre, con tre gare racchiuse in soli dieci giorni. Gli incontri con Polonia (domenica 11) e Olanda (mercoledì 14) hanno un peso specifico diverso, dato che potrebbero rappresentare la svolta in un girone di Nations League che vede gli azzurri davanti a tutti, grazie ai quattro punti conquistati nelle prime due partite. Anche l’amichevole con i “piccoli” moldavi, però, è da tenere in grandissima considerazione, per due motivi.
Il primo, scontato ma non troppo, è che ogni gara con indosso la maglia azzurra ha un preponderante peso specifico. Il secondo è relativo al ranking Fifa: vero che non ci saranno in ballo i tre punti, ma l’incontro dello Stadio Franchi sarà comunque importante per mantenersi nelle prime posizioni della classifica dedicata alle squadre nazionali. Occorre essere tra le prime dieci europee (al momento settimi) per occupare un posto tra le teste di serie al sorteggio dei Mondiali di Qatar 2022. Veniamo adesso all’analisi di Italia-Moldavia, con le probabili formazioni e le informazioni su dove vederla in tv e streaming. Per visionare altre guide, consigli e quote basterà seguirci sul sito, iscrivendosi anche al Canale YouTube di Pronostici di Oggi!
Italia-Moldavia, dove vederla in tv e streaming
Italia e Moldavia si incontreranno allo Stadio Franchi di Firenze (a porte chiuse per le normative anti-Covid 19) mercoledì 7 ottobre alle ore 20:45. Tutte le gare della nazionale azzurra, come da tradizione, saranno visibili su Rai 1: la rete ammiraglia della tv pubblica copre infatti ogni partita della squadra di Mancini, con ampi approfondimenti pre-gara e ricche analisi post partita. Oltre alla classica diretta sul canale 1, poi, i tifosi avranno anche la possibilità di seguire la gara da computer e dispositivi mobili, come smartphone e tabiel: questo grazie allo streaming ufficiale di Rai Play.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Italia-Moldavia, le probabili formazioni
Dati i tanti e importanti impegni ravvicinati è probabile che Roberto Mancini utilizzi Italia-Moldavia (clicca qui per il pronostico) come possibile trampolino di lancio per le seconde linee. Ecco quindi che Sirigu si candida a prendere il posto di Donnarumma tra i pali, con la inedita coppia composta da Mancini e Acerbi al centro della difesa. Locatelli, Cristante e Bonaventura avranno il compito di dare qualità e quantità in mezzo al campo: ballottaggio tra Caputo e Kean al centro dell’attacco, mentre Berardi ed El Shaarawy scalpitano per mostrare al commissario tecnico il proprio valore. Moldavi reduci da ben 9 sconfitte nelle ultime 10 partite disputate, con tre sole reti all’attivo: Ionita e compagni scenderanno in campo al Franchi con l’obiettivo di limitare i danni.
Italia (4-3-3): Sirigu; D’Ambrosio, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy.
Moldavia (5-3-2): Coselev; Platica, Mudra, Posmac, Armas, Reabciuk; Rata, Carp, Ionita; Caimacov, Damascan.
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.