- Tante gare in Live Streaming
- Palinsesto e mercati
- Bonus di benvenuto ricco
- Poche promozioni
- Grafica migliorabile
Sisal: la recensione di Pronostici di Oggi
In Italia il marchio Sisal rappresenta la storia stessa dei giochi legati allo sport. È stata proprio questa azienda, nel 1945, a creare un concorso a premi famosissimo come il Totocalcio. Nel corso dei decenni l’offerta si è ampliata attraverso la creazione di Totip, Tris e Totogol. L’ingresso nel mercato del betting online, invece, è datato 2004: da allora Sisal è diventato uno dei leader assoluti in Italia. Ecco la nostra recensione!
Verde e azzurro sono i colori predominanti in una home page in cui è molto facile orientarsi. Nella colonna di sinistra si trova la ricchissima lista di sport a disposizione: sono ben 24 le diverse categorie su cui è possibile scommettere. Il Bonus di benvenuto Sisal, poi, è tra i più ricchi del mercato: fino a 350 euro totali, di cui i primi 15 ricevibili all’invio del documento. Gli utenti potranno anche profittare del classico Bonus multipla e della “Multipla assicurata sport”, con 20 euro di rimborso in caso di una partita saltata.
Il palinsesto di Sisal, come detto, è molto ricco. Analizzando la sezione relativa al calcio, poi, a colpire è l’enorme quantità di quote e giocate disponibili: quasi 800 per le partite più importanti. Una innovativa App permette di consultare il sito anche da dispositivi mobili. Il Servizio Clienti (dalle 10 alle 24), poi, è raggiungibile in tre modi: da telefono (numero verde 800999445), attraverso una comoda Live Chat e agli indirizzi mail: info@sisal.it, giochi@sisal.it , contogioco@sisal.it, inviodoc@sisal.it.
Sisal è una sicurezza per chiunque voglia avvicinarsi al mondo delle scommesse online, assicurando anche alti livelli di qualità ai giocatori più esperti: la nostra recensione non può che essere positiva!