Inter-Gladbach e Midtjylland-Atalanta scenderanno in campo stasera per il primo turno di Champions League: le probabili formazioni
L’obiettivo è quello di puntare a un clamoroso quattro su quattro. Dopo i successi ottenuti ieri da Juventus e Lazio, rispettivamente vittoriose contro Dinamo Kiev (2-0) e Borussia Dortmund (3-1), toccherà a Inter e Atalanta provare a migliorare lo score di questo primo turno di Champions League. Pronostici di Oggi sta dando ampio spazio alla più importante competizione continentale, con un video-pronostico di sei partite spalmate tra martedì 20 e mercoledì 21 ottobre e i nostri classici Raddoppi del Giorno.
La giornata di ieri ci ha dato grande soddisfazione, con CINQUE PRONOSTICI SU CINQUE INDOVINATI! Oggi si prospetta un’altra serata ricca di emozioni: ci saranno in ballo, infatti, un Raddoppio del Giorno, il pronostico di Ajax-Liverpool e le restanti gare del video-pronostico, visualizzabile come sempre sul nostro Canale YouTube. Puntiamo adesso i riflettori sulle due partite che vedranno impegnate le restanti squadre italiane. L’Inter affronterà a San Siro i tedeschi del Borussia Monchengladbach: l’Atalanta comincia invece il suo percorso dalla Danimarca, dove affronterà il Midtjylland: analizziamo l’atmosfera della vigilia e le probabili formazioni.
Verso Inter-Gladbach: le probabili formazioni
Questa sera al Meazza conterà soltanto vincere, per tanti motivi. L’Inter, infatti, deve evitare di aprire una mini-crisi, dopo le ultime due partite senza vittoria contro Lazio (1-1) e Milan (1-2). Conte opererà un mini-turnover rispetto al derby: rientrano a disposizione Bastoni, Nainggolan e Sensi che però, stando alle indiscrezioni della vigilia, dovrebbero comunque partire dalla panchina. Fiducia rinnovata a Kolarov in difesa, accanto a D’Ambrosio e De Vrij: sulla fascia sinistra Darmian dovrebbe rilevare il più offensivo Perisic, mentre l’arretramento di Vidal lascerebbe spazio a Eriksen nelle vesti di trequartista. In avanti Lautaro dovrebbe riposare: scalpita Sanchez.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Barella, Darmian; Eriksen; Lukaku, Sanchez. A disp: Padelli, Stankovic, Bastoni, Ranocchia, Perisic, Moretti, Sensi, Nainggolan, Brozovic, Lautaro, Pinamonti.
‘GLADBACH (3-4-1-2): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Wendt; Hofmann; Plea, Thuram. All: Rose. A disp: Sippel, Grun, Lang, Wolf, Herrman, Traore, Reitz, Jantshke, Stindl, Embolo.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Verso Midtyjlland-Atalanta: le probabili formazioni
L’Atalanta ha il dovere di dimenticare (in fretta) il clamoroso scivolone di Napoli. L’1-4 del San Paolo ha lasciato tutti di stucco per la prestazione messa in campo dalla squadra di Gasperini, insolitamente lenta e abulica. I partenopei hanno superato gli orobici battendoli sul loro campo, con ritmo, verticalizzazioni e le stoccate risolutrici dei suoi campioni in avanti. Col Midtjylland servirà tutt’altro approccio, per partire col piede giusto in un girone completato da Ajax e Liverpool. De Roon e Freuler rientrano in mezzo al campo, così come Toloi e Djimsiti nel terzetto difensivo completato da Romero. Dubbi in avanti: chi accanto a Gomez e Zapata? Pasalic sembra in vantaggio sull’appena recuperato Ilicic.
MIDTJYLLAND (4-3-3): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Cajuste, Onyeka, Evander; Mabil, Kaba, Sisto. ALL.: Priske. A disp.: Andeersen, Cools, James, Riis, Olsen, Anderson, Dreyer, Kraev, Madsen, Vibe.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. ALL.: Gasperini. A disp.: Rossi, Radunovic, Palomino, Depaoli, Ruggeri, Mojica, Pessina, Lammers, Ilicic, Muriel, Miranchuk.
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.