

Il Gruppo D di Champions League si apre con l’incontro tra due grandi nobili del calcio europeo: Ajax-Liverpool, ecco il nostro pronostico!
AJAX-LIVERPOOL, 21 OTTOBRE ORE 21:00
Il grande circus della Champions League sta finalmente per riaprire i battenti. A poco meno di due mesi dalla vittoria del Bayern Monaco sul PSG è già tempo di ricominciare, per contendere ai bavaresi l’ambito scettro di campioni d’Europa. La finale di Istanbul è ancora lontana, ma occorre subito iniziare col piede giusto per evitare difficoltà impreviste nella fase a gironi. Pronostici di Oggi sta dedicando ampio spazio alle gare di martedì 20 e mercoledì 21 ottobre: CLICCANDO QUI è possibile vedere il nostro video pronostico con le sei gare più belle del primo turno, completa di ricerche statistiche e quote.
La nostra analisi è più completa che mai. Nei Raddoppi del Giorno di oggi e domani analizziamo altre quattro partite di Champions: Barcellona-Ferencvaros e Lipsia-Baskeshir (in campo giorno 20), Manchester City-Porto e Real Madrid-Shakhtar Donetsk (mercoledì 21). La nostra offerta, poi, non finisce certo qui: concentriamoci adesso su un altro match di cartello, quello tra Ajax e Liverpool. Oltre al pronostico finale ci soffermeremo sulle probabili scelte dei due tecnici, dando anche qualche utile chicca statistica. Continuate a seguirci!

L’Ajax riparte come ogni anno dai suoi giovani più talentuosi: il Liverpool attraversa un momento complicato, con qualche infortunio di troppo in settori nevralgici del campo: il momento delle due squadre
Ripartire da capo ogni stagione, per scommettere tutto sui ragazzi di maggior talento del vivaio. Quella dell’Ajax è una vera e propria missione: il tecnico Erik ten Hag avrà l’importante compito di plasmare una squadra competitiva, senza bruciare i suoi giovani di belle speranze. In estate hanno salutato Van de Beek, Zyiech e Dest, mentre gli arrivi più importanti sono quelli di Antony (20 anni, brasiliano), Kudus (20 anni, ghanese): è tornato a casa anche Klaassen, per dar sostanza ed equilibrio al centrocampo. In Eredivisie le cose vanno bene: 4 vittorie e 1 ko, con 12 gol segnati.
Analizzando le prime gare del Liverpool, invece, c’è sempre un’impressione di fondo. I Reds sono una meravigliosa fuoriserie capace di andare a mille all’ora: quando però qualche piccolo componente si rompe, il rischio di andare fuori strada è alto. Il 2-7 subito in Premier dall’Aston Villa è fragoroso: nello scorso weekend gli uomini di Klopp hanno fatto 2-2 nel derby con l’Everton, perdendo però Van Dijk per un grave infortunio al ginocchio. Out anche Alisson in porta (Adrian non è una garanzia assoluta) e Oxlade-Chamberlain, con Thiago Alcantara in forte dubbio.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Il nostro pronostico
Eccoci arrivati al pronostico di Ajax-Liverpool. I Lancieri tra le mura amiche ha iniziato con 3 vittorie e 10 gol all’attivo. Gli inglesi, dall’altra parte, hanno subito reti in 5 gare ufficiali su 7: Reds favoriti ma con tante assenze di peso. Ci immaginiamo una gara divertente e aperta: suggeriamo per questo la Multigol 2-4.
Ajax-Liverpool: Multigol 2-4
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
Quota | Bookmaker |
---|---|
1.60 | ![]() |
1.60 | ![]() |
1.57 | ![]() |
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.