Benvenuti alla nostra rubrica Il Raddoppio, con i pronostici dei match in programma oggi, martedì 20 ottobre 2020. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le quote più interessanti di giornata, sarà anche possibile informarsi in merito agli stuzzicanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
In questo Raddoppio abbiamo scelto due interessanti match selezionati dal ricco menu calcistico della Champions League. CLICCA QUI per vedere il nostro video pronostico sulle sei gare più importanti del primo turno! Tra le tante squadre in campo accendiamo i riflettori su Barcellona-Ferencvaros e Lipsia-Basaksehir. Ecco i consigli di Pronostici di Oggi per le partite di martedì 20 ottobre 2020!
Barcellona-Ferencvaros
Il Barcellona martedì sera avrà un solo obiettivo: quello di vincere e, possibilmente, convincere una tifoseria che inizia a mugugnare. La sconfitta per 1-0 subita a Getafe arriva dopo l’1-1 casalingo contro il Siviglia: qualcosa nella squadra di Koeman non gira come dovrebbe. Le assenze di Ter Stegen, Umtiti e Jordi Alba in difesa sono pesanti: il Ferencvaros, però, sembra un ostacolo superabile senza troppi patemi d’animo.
Gli ungheresi arrivano in Catalogna senza nulla da perdere, dopo aver condotto delle splendide qualificazioni alla Champions. La squadra allenata da Rebrov, ex spalla d’attacco di Sheva ai tempi della Dinamo Kiev, ha superato ostacoli come Celtic e Dinamo Zagabria per giungere fino alla fase a gironi. La prima prova nell’Università del calcio, però, arriverà in un tempio come il Camp Nou: per gli ungheresi si prevede una serata non facile.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Lipsia-Basaksehir
I semifinalisti della scorsa edizione di Champions League sono pronti a sorprendere ancora. Mancherà un perno come Sabitzer in mezzo al campo a causa di un infortunio, ma i ragazzi di Nagelsmann hanno comunque ricominciato a correre. Tre vittorie e un pareggio in Bundesliga con 10 gol segnati, più il successo in Coppa di Germania 3-0 a Norimberga. L’impressione è che in un girone di ferro come il Gruppo H siano Manchester United e PSG a dover tremare.
I campioni di Turchia del Basaksehir, come anticipato sopra, non sono stati molto fortunati in fase di sorteggio, capitando in un gruppo praticamente impossibile. L’ex interista Okan Buruk, fra l’altro, guida una squadra che ha iniziato molto male la stagione. In campionato, infatti, sono arrivati 3 ko, un pari e una vittoria per 2-0: le uniche due reti segnate in stagione dalla squadra della capitale. La trasferta di Lipsia non si prevede facile.
Pronostico
Barcellona-Ferencvaros: 1 + OVER 2,5
Lipsia-Basakeshir: 1 (Handicap -1)
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.