

I nerazzurri, alla ricerca del riscatto dopo il passo falso col Sassuolo, incontrano al Tardini i lanciatissimi ducali
PARMA-INTER 28 GIUGNO ORE 21:45
Dimenticare i recenti passi falsi, fornendo una prova di sostanza e continuità per insidiare le due battistrada: sarà questo il compito di un’Inter chiamata a dare risposte forti e immediate. Il 3-3 interno maturato nell’ultimo match col Sassuolo fa allungare tante ombre sulla squadra di Antonio Conte: i gol di Lukaku, Biraghi e Borja Valero non sono infatti bastati per avere la meglio sui neroverdi, battaglieri e mai domi. La classifica vede ora Handanovic e compagni staccati di 11 lunghezze dalla Juve e a -4 dalla Lazio seconda. L’avversario della 28° di Serie A, però, sarà tutt’altro che abbordabile. Il Parma è infatti settimo a quota 39, in piena lotta per un posto nella prossima Europa League e reduce dalla brillante vittoria di Genova, propiziata da uno scatenato Cornelius, autore di una tripletta.

Inter, D’Ambrosio sostituto di Skriniar: attenzione al tridente terribile del Parma
In casa Inter è sostanzialmente fallito l’esperimento di Ranocchia titolare: la disastrosa prova del centrale difensivo ha rilanciato le quotazioni di D’Ambrosio come probabile sostituto dello squalificato Skriniar. In mezzo al campo ancora fiducia a Eriksen: partiranno dai suoi piedi i suggerimenti per la rodata coppia d’attacco composta da Lautaro Martinez e Lukaku. Sulle fasce, invece, dovrebbero tornare dal primo minuto Candreva a destra e Young dalla parte opposta del campo.
Il Parma di Roberto D’Aversa può contare su una grande condizione psico-fisica. Cornelius, in particolare, non sta facendo rimpiangere l’infortunato Inglese al centro dell’attacco. Proprio il danese, assieme a Gervinho e Kulusevski, compone un tridente tra i più pericolosi del massimo campionato: un reparto che abbina qualità tecnica, straordinaria velocità e grande senso del gol.
Il nostro pronostico
Parma in netta risalita tra le squadre che ambiscono all’Europa League. L’Inter di questo periodo si è dimostrata balbettante e con una fase difensiva nettamente peggiorata rispetto a inizio stagione. Suggeriamo per questo il segno Gol: il trio d’attacco ducale può far male a una difesa priva di un pilastro come Skriniar.
Parma-Inter Gol
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
WILLIAM HILL 1.91
BETFAIR A 1.87
888SPORT A 1.83
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.