Per aprire al meglio la giornata numero 30 di Serie A suggeriamo una multipla sfiziosa, con i pronostici dei tre eventi in programma sabato 4 luglio
JUVENTUS-TORINO 4 LUGLIO ORE 17:15
SASSUOLO-LECCE 4 LUGLIO ORE 19:30
LAZIO-MILAN 4 LUGLIO ORE 21:45
La Serie A è ormai entrata nel vivo. Mancano nove giornate alla fine del massimo campionato italiano: le partite si susseguono senza sosta per recuperare il tempo perduto tra marzo e maggio. Il ritmo è sostenutissimo, con turni spalmati in due-tre spezzoni e ventiquattro ore di riposo tra una giornata e l’altra. Venerdì si è conclusa la ventinovesima: sabato 4 luglio si ricomincia, con tre sfide molto interessanti tra scudetto, Europa e salvezza. Ecco la nostra multipla, per rendere ancora più piacevole la giornata di domani.
Juventus-Torino e Lazio-Milan, sfida incrociata per lo scudetto. Il Sassuolo vuole blindare la salvezza contro il Lecce
La trentesima giornata pronuncerà subito le sentenze riguardanti la vetta della classifica: Juventus e Lazio, infatti, scenderanno in campo a distanza di poco più di quattro ore l’una dall’altra. Bianconeri e biancocelesti sono separati da 4 punti e misureranno le loro ambizioni contro Torino e Milan. Le danze si apriranno col botto: all’Allianz Stadium andrà infatti in scena il derby della Mole numero 200 in A. Obiettivo degli uomini di Sarri sarà quello di mettere immediatamente le cose in chiaro, sfruttando anche la grande verve dei suoi tre tenori in attacco. Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa puntano a colpire un Torino in grandissima difficoltà e ai margini della zona retrocessione.
Riuscire ad allungare a +7 permetterebbe alla Juve di godersi in tranquillità la gara tra Lazio e Milan. Problema formazione per Simone Inzaghi: scendere in campo senza Immobile e Caicedo costringerà il tecnico piacentino a dover reinventare il reparto offensivo. In casa rossonera Ibrahimovic scalpita e chiede subito spazio. Alle 19:30, poi, i riflettori del Mapei Stadium si accenderanno per Sassuolo-Lecce: neroverdi in serie positiva a suon di gol e spettacolo, salentini alla deriva dopo 5 pesanti sconfitte di fila. La sfida di Caputo, Boga e Defrel alla difesa più battuta del campionato promette spettacolo.
La nostra multipla
Immaginiamo una Juventus che voglia subito blindare il successo, legittimando già nei primi 45’ l’ampio gap esistente al momento col Torino. Sassuolo-Lecce è in primis la sfida tra il prolifico attacco dei padroni di casa e la difesa colabrodo degli ospiti: l’Over 3,5 sembra quindi un rischio calcolato. La sfida serale dell’Olimpico tra Lazio e Milan può nascondere tante incognite: Ibrahimovic è sempre uno spauracchio; i capitolini poi, nonostante le assenze, sanno bene come colpire. Segno Gol all’Olimpico.
Juventus-Torino 1 Primo/Secondo tempo
Sassuolo – Lecce Over 3,5
Lazio-Milan Gol
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
BETWAY A 6.75
BETFAIR A 6.76
SNAI A 6.13
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.