

Tre esiti finali e una combo: questa è la ricetta di Pronostici di Oggi per terminare in bellezza la 36° giornata di Serie A. Sono quattro le gare di domenica 26 luglio sotto la lente d’ingrandimento: ecco quali
BOLOGNA-LECCE 26 LUGLIO ORE 17:15
ROMA-FIORENTINA 26 LUGLIO ORE 19:30
SPAL-TORINO 26 LUGLIO ORE 19:30
JUVENTUS-SAMPDORIA 26 LUGLIO ORE 21:45
Sarà una domenica sera piena di passione per la Serie A. Il turno numero 36 di campionato, con grandissima probabilità, finirà infatti per assegnare il nono scudetto consecutivo alla Juventus. La squadra di Sarri non ha entusiasmato e sta finendo questo percorso col fiatone, ma alla Vecchia Signora manca ormai pochissimo per fare festa: una Sampdoria ormai salva sembra essere lo sparring partner ideale. In un turno molto importante per gli equilibri delle zone Europa e salvezza, poi, potrebbero pesare i punti conquistati da Roma e Lecce rispettivamente contro Fiorentina e Bologna. Il Torino, infine, va in casa del fanalino di coda Spal per cercare di concludere nella maniera più dolce possibile una stagione a dir poco tribolata.

Roma e Lecce sono chiamate alla vittoria contro Bologna e Fiorentina. Il Toro contro la Spal va alla ricerca delle soddisfazioni ormai perdute in trasferta. Juventus contro la Samp per fare finalmente festa
La Juventus si prepara a incrociare la Sampdoria, con la consapevolezza che sono necessari i tre punti per poter alzare al cielo la Coppa che spetta ai vincitori della Serie A. Le Zebre hanno raccolto una sola vittoria nelle ultime cinque partite (con due pareggi e due ko). Risultati deludenti, prestazioni insufficienti. Vincere, almeno stavolta, non basterà: sarà importante farlo in maniera convincente. Un diktat che vale anche per l’altra squadra cittadina: il Torino. Ai granata servono tre punti nelle ultime tre gare per chiudere la questione salvezza: vincere a Ferrara contro il fanalino di coda Spal è quasi un obbligo.

Allo Stadio Olimpico, ore 19:30, andrà in scena una delle gare più interessanti di giornata: una sfida ricca di grande storia e fascino. Roma-Fiorentina è una sfida che ha valore soprattutto per i giallorossi. La Viola, infatti, è comodamente a metà classifica grazie anche al recente sprint fatto di 6 risultati utili consecutivi. Gli uomini di Fonseca sono carichi e in forma e, dopo l’1-1 tra Milan e Atalanta, possono blindare il quinto posto volando eventualmente a +4 sui rossoneri. Il pallone, poi, sarà scottante nell’anticipo delle 17:15 tra Bologna e Lecce. I felsinei sono salvi da settimane: il Lecce terzultimo ha 4 punti di ritardo dal Genoa, col dovere però di provarci fino alla fine.
La nostra multipla
La multipla di Pronostici di Oggi per le gare di domenica 26 luglio ha una quota complessiva molto stuzzicante. Abbiamo deciso di rischiare, inserendo in schedina tre esiti finali secchi, a cui si aggiunge una combo nella partita conclusiva. Immaginiamo Lecce e Torino corsari sui campi di Bologna e Spal: le motivazioni, in questo caso, possono fare la differenza. Anche allo Stadium vediamo una Juventus risoluta a celebrare il nono scudetto di fila con una vittoria convincente: combo 1/Over 2,5 nel match con la Sampdoria.
Bologna Lecce 2
Roma-Fiorentina 1
Spal-Torino 2
Juventus-Sampdoria 1 + Over 2,5
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
NEWGIOCO A 11.60
BETFAIR A 11.56
BWIN A 11.44
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.