La Juventus apre una settimana potenzialmente decisiva per i giochi scudetto andando a giocare a San Siro: avversario di giornata sarà un Milan mai così in palla quest’anno
MILAN-JUVENTUS 7 LUGLIO ORE 21:45
Il big-match del 31° turno di Serie A si giocherà a San Siro, luogo dello scontro titanico tra Milan e Juventus. Due nomi che hanno scritto la storia del calcio italiano si incrociano in una sfida il cui grande fascino rimane intatto, nonostante il delicato momento dei rossoneri. Il periodo dei grandi trionfi in ambito internazionale è lontano anni luce per il Diavolo: nonostante ciò i ragazzi di Pioli hanno rialzato la testa, facendo 10 punti nelle ultime quattro partite e riducendo a due lunghezze il distacco dalla Roma quinta. Il gruppo di Sarri, giunto al settimo successo di fila in campionato e con un vantaggio di sette punti sulla Lazio seconda, dovrà dunque stare all’erta. Suggestiva la sfida tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo: due stelle ormai non più giovanissime, ma ancora in grado di catalizzare il gioco e cambiare le carte in tavola anche con una semplice giocata.
Milan e Juventus punteranno forte sulla classe ed esperienza di Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo
L’eco del “sacco di Roma” risuona ancora tra le stanze di Milanello. I rossoneri sono reduci dal clamoroso 3-0 inflitto alla Lazio: una gara in cui Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic hanno distrutto le certezze degli uomini di Simone Inzaghi. Contro la Juventus il Diavolo sarà ancora arbitro della lotta al vertice, con la ghiotta opportunità di compiere un ulteriore balzo in classifica. La zona Europa League, infatti, non mai stata così vicina: Pioli sembra avere le idee chiare e si tiene un unico dubbio nella batteria dei trequartisti, col ballottaggio Saelemaekers-Rebic. Possibile che il croato parta dalla panchina, per poi provare a spaccare la partita da subentrato.
Assenze pesanti in casa Juventus. Dybala e De Ligt sono infatti squalificati: probabile l’impiego di Rugani in difesa e del Pipita Higuain al centro dell’attacco, con Cristiano Ronaldo spostato a destra. Alex Sandro dovrebbe essere recuperato almeno per la panchina: nuova chance per Danilo a sinistra, con la corsa di Matuidi a completare un centrocampo composto da Pjanic e Bentancur.
Il nostro pronostico
La Juventus parte con i favori del pronostico: non potrebbe essere altrimenti, dati numeri e classifica. La gara però si presenta assai aperta, con un Milan che arriva all’appuntamento di gala sulle ali di una prestazione convincente e di una classifica assai diversa rispetto a qualche settimana fa. Non consigliamo quindi scommesse sull’esito finale, puntando tutto sul gol di uno dei protagonisti più attesi: Cristiano Ronaldo, come lo scorso anno, può essere il fattore decisivo a San Siro.
Milan-Juventus: Cristiano Ronaldo marcatore
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
SISAL A 1.90
BETFAIR A 1.80
WILLIAM HILL A 1.75
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.