Tutto o quasi in 90’: la Juventus si prepara ad ospitare la Lazio nella gara che, in caso di vittoria, potrebbe valere una importante fetta di scudetto
JUVENTUS-LAZIO 21 LUGLIO ORE 21:45
Gli scenari che possono aprirsi al termine di Juventus-Lazio sono tra i più disparati. C’è infatti la possibilità di una crisi quasi irreversibile della Vecchia Signora, in caso di sconfitta contro i biancocelesti e di contestuale vittoria dell’Inter a Roma. Dall’altra parte, però, un successo convincente degli uomini di Sarri, unito a uno stop nerazzurro nella capitale, potrebbe di fatto spalancare le porte al nono successo consecutivo delle Zebre nella massima serie italiana. È appena cominciato un fine settimana di importanti sliding doors: resta da capire se i protagonisti coinvolti nella lotta al vertice saranno bravi a cogliere l’attimo decisivo.
La Juventus cala il tris d’assi in attacco? Lazio, le assenze sono tante: Inzaghi si aggrappa ai suoi leader
Vincere e convincere, restando concentrati per tutti i novanta minuti e cercando di sfruttare la verve dei suoi campioni più affermati. Maurizio Sarri vuole il definitivo salto di qualità, sia per chiudere i discorsi relativi allo scudetto, che per trovare risposte importanti in vista della Champions League. Non sarà un caso che, in vista della gara della verità di lunedì sera, il tecnico toscano lucidi l’argenteria. Le indiscrezioni della vigilia raccontano infatti della concreta possibilità di vedere subito in campo, tutti assieme, Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo. Un concentrato formidabile di esperienza e qualità, in grado potenzialmente di scardinare i biancocelesti. Dietro torna Bonucci, in coppia con De Ligt.
Simone Inzaghi continua a piangere lacrime amareper le tante assenze. Saranno infatti indisponibili Marusic, Correa, Lulic, Leiva e Radu. Gli ultimi tre, in particolare, hanno finito la loro stagione: tegole importanti, per un gruppo che proverà a far quadrato attorno ai granatieri Acerbi e Milinkovic. In avanti Luis Alberto tenterà di creare assist al bacio per Immobile e Caicedo: la speranza è quella di invertire un trend che ha visto i capitolini ottenere un solo punto nelle ultime 4 gare.
Il nostro pronostico
Momento delicato per entrambe le squadre. Questi, però, sono proprio i frangenti in cui i fenomeni si esaltano. È per questo che vi suggeriamo di puntare con fiducia su Cristiano Ronaldo primo marcatore dell’incontro: l’asso portoghese, a secco contro il Sassuolo, sta scaldando i motori per fare ancora la differenza.
Juventus-Lazio Cristiano Ronaldo primo marcatore
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
SNAI A 4.50
BWIN A 3.25
BETFAIR A 3.00
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.