

La gara di chiusura della sesta giornata di Premier League andrà in scena lunedì sera al Turf Moor: Burnley-Tottenham, ecco il nostro pronostico!
BURNLEY-TOTTENHAM, 26 OTTOBRE ORE 21:00
Il ricco weekend calcistico, con i campionati nazionali in prima linea, sta ormai per chiudersi. Il mondo del pallone, però, non si ferma mai. Lunedì sera ci sarà il posticipo di lusso in Serie A (QUI IL VIDEO PRONOSTICO) tra Milan e Roma, mentre dal giorno dopo ricomincia il grande circo della Champions League, con le gare del secondo turno (guarda il nostro video-pronostico su Inter e Atalanta). Quello autunnale è un momento d’oro per tutti gli appassionati che, così, hanno la possibilità di assistere ogni giorno a grandi partite, senza soluzione di continuità! Con la prossima analisi Pronostici di Oggi vola in Premier League, per un posticipo molto interessante.
Focus su Burnley-Tottenham, col pronostico, le probabili formazioni e qualche interessante spunto statistico. La sfida a distanza tra due tecnici di grande personalità come Sean Dyche e Jose Mourinho sarà infuocata: in palio, infatti, ci sono punti fondamentali per entrambe le squadre. I padroni di casa, inchiodati sul fondo della classifica, devono recuperare punti e autostima. Gli Spurs, invece, vanno alla ricerca di una continuità mai avuta. Ci sono quindi tutti gli ingredienti per assistere a una vera e propria battaglia sportiva, in perfetto stile inglese.

Burnley alla ricerca del gol perduto: il Tottenham vuole replicare l’ottima trasferta europea
AAA, reti ed emozioni cercasi in casa Burnley. Sean Dyche, tecnico che ha portato i Clarets in Europa, sembra aver perso il tocco magico. La sua squadra, emblema del vecchio calcio britannico tutto fisicità e lanci lunghi, è entrata in un pericoloso tunnel di risultati negativi. Le cifre parlano chiaro: 4 sconfitte consecutive (3 sole reti realizzate), con il primo risultato utile acciuffato la scorsa settimana in casa del West Bromwich. Uno 0-0 che, quanto meno, è utile per muovere la classifica. Serve ovviamente altro, a Chris Wood e compagni, per scalare la graduatoria.
Di tutt’altro tenore le cifre del Tottenham, ottavo con 2 vittorie, 2 pareggi e la sconfitta del debutto contro la capolista Everton. Gli Spurs hanno messo a segno ben 15 gol in 5 partite, subendone però sempre almeno uno (8 in tutto). La squadra del nord di Londra sembra in netta ascesa: 7-2 al Maccabi Haifa e 3-0 al Lask Linz in Europa League, quindi il sontuoso 6-1 all’Old Trafford col Manchester United. Un trionfo di reti e vittorie interrotto dal beffardo 3-3 nel derby contro il West Ham: la doppietta di Kane e il gol di Son non sono bastati, con la rimonta degli Hammers arrivata negli ultimi 8′ di gioco.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Il nostro pronostico
Eccoci al pronostico finale su Burnley-Tottenham. Gli ospiti non vincono da tre anni: l’impressione, però, è che il tenore degli avversari fosse superiore a quello attuale. In questa stagione la banda di Mourinho sembra avere tutto per superare un avversario che fa fatica a carburare. Al Turf Moor non sarà facile, ma suggeriamo comunque di rischiare il segno 2.
Burnley-Tottenham: 2
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
Quota | Bookmaker |
---|---|
1.62 | ![]() |
1.61 | ![]() |
1.55 | ![]() |
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.