La Bomba del Weekend del 23 gennaio 2022 offre ai nostri lettori una multipla con le gare del 23° turno di Serie A: scoprile qui!
Benvenuti alla nostra rubrica La Bomba del Weekend, con i pronostici dei match della 23° giornata di Serie A, in programma domenica 23 gennaio 2022. Oltre a leggere i nostri consigli sulle gare da seguire e le dritte riguardanti le quote migliori, sarà possibile informarsi in merito agli stuzzicanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmaker di riferimento.
Nella Bomba del Weekend 23 gennaio 2022 abbiamo selezionato le sei partite previste dal calendario del massimo campionato italiano. Riflettori accesi su: Cagliari-Fiorentina, Napoli-Salernitana, Spezia-Sampdoria, Torino-Sassuolo, Empoli-Roma e Milan-Juventus. Leggete il nostro sito per scoprire altri pronostici e notizie interessanti e seguici anche su Facebook!
CAGLIARI-FIORENTINA, 23 GENNAIO ORE 12:30
- Il Cagliari è alle prese con una emergenza numerica senza precedenti, tra le convocazioni in Coppa d’Africa, gli infortuni e l’epidemia di Covid che addirittura ha messo a rischio la stessa disputa della partita. Per la Fiorentina, dunque, si palese un’ottima opportunità per dar seguito al roboante 6-0 sul Genoa, rafforzando il proprio posizionamento in zona Europa. Puntiamo sul segno Over 1.5 Ospite, quotato a 1.60 su Fastbet, 1.62 su Betfair, 1.57 su Pokerstars Sports.
NAPOLI-SALERNITANA, 23 GENNAIO ORE 15:00
- Il Napoli punta alla terza vittoria consecutiva, per provare ad accorciare le distanze dalla vetta e rafforzare il suo posizionamento in zona Champions. Le chance degli azzurri sembrano ottime, considerando una Salernitana che oltre alle solite e ben note difficoltà aggiunge un elenco sterminato di assenti a causa del Covid. Puntare sul successo degli uomini di Spalletti però non è redditizio: suggeriamo quindi di guardare al numero di reti complessive col segno Over 2.5, a 1.40 su Fastbet, 1.36 su Betfair, 1.33 su Pokerstars Sports.
SPEZIA-SAMPDORIA, 23 GENNAIO ORE 15:00
- Sarà un tesissimo derby salvezza quello tra Spezia e Sampdoria. I padroni di casa, rilanciati dai 3 clamorosi successi esterni su Napoli, Genoa e Milan, vantano adesso 6 lunghezze sul terzultimo posto. La Samp ha 2 punti di ritardo dai rivali di giornata e si presenta con la novità Giampaolo in panchina: riuscirà il Maestro abruzzese a far svoltare i blucerchiati dopo le ultime 4 sconfitte di fila? Immaginiamo una partita bloccata e tesa, col segno Under 2.5. Fastbet lo offre a quota 1.94, Betfair a 1.92, Pokerstars Sports a 1.90.
La Bomba del Weekend 23 gennaio 2022. Ecco le quote migliori!