Benvenuti alla nostra rubrica Raddoppi con i pronostici dei match in programma oggi, Domenica 20 Settembre 2020. Seguendo i nostri consigli su cosa giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfrutta anche i bonus benvenuto offerti dai bookmakers selezionati da noi.
Nel raddoppio odierno analizziamo i match del programma odierno, ora meno ampio dopo la fine dei maggiori campionati europei, anche dopo l’attenuarsi dell’emergenza coronavirus (ma con rinvii sempre possibili). Ecco i consigli di pronostici di oggi, Domenica 20 Settembre 2020.
Juventus – Sampdoria
Tutto pronto all’Allianz Arena.La Juventus è pronta a ripartire dopo un’estate decisamente travagliata, come c’era da aspettarsi dopo l’orrendo finale di stagione.
Riusciremo a vedere l’impronta di Pirlo sin dal primo match di Seria A?
La Samp invece ha giocato parecchie amichevoli , trovando sempre il gol e ottimi risultati.
Però guardando le statistiche , evinciamo che l’unica gioia in questo stadio resta l’1-2 del 2013 con Icardi protagonista. E se arriva anche Suarez da affiancare a Dybala e Cr7 , potrebbe essere davvero difficile strappare un buon risultato a Torino.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Milan – Bologna
San Siro prontro ad ospitare una delle sfide più attese della prima giornata di Serie A: dopo l’ottima seconda parte della scorsa stagione, che è valsa la conferma a Pioli, il Milan sogna in grande e dovrà dimostrarlo fin dalla prima sfida contro una squadra insidiosa come quella di Mihajlovic.I rossoneri sono giustamente favoriti, per lo spessore dei giocatori e per un finale di campionato strepitoso.