Squadre in campo oggi, 8 settembre 2021, per le qualificazioni mondiali: i nostri pronostici di Belgio-Bielorussia e Irlanda del Nord-Svizzera
Questa sera si chiude la finestra di settembre-ottobre dedicata alle qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar: ricordate di controllare sempre il nostro sito e il canale Telegram per rimanere aggiornati su analisi, bonus, news, promozioni e tanto altro. Siamo ogni giorno al lavoro, per fornirvi tutte le dritte sulle partite più interessanti! Concentriamoci a tal proposito sui pronostici di due incontri di oggi, 8 settembre 2021, dando spazio a Bielorussia-Belgio e Irlanda del Nord-Svizzera. Il tutto arricchito, come sempre, dalla nostra accurata selezione delle migliori quote dei bookmaker!
BIELORUSSIA-BELGIO, 8 SETTEMBRE ORE 20:45
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Belgio travolgente nella gara d’andata: 8-0 il risultato finale.
- La Bielorussia ha perso le ultime 4 gare giocate.
- Belgio dominatore assoluto del girone: 20 i gol segnati in 5 gare.
IL NOSTRO PRONOSTICO
- Non sembra esserci sfida per i bookmaker. Il successo belga è quotato infatti a 1.14 su Betfair: la vittoria dei padroni di casa, invece, è proposta da Pokerstars Sports a 13.00. Il pareggio si trova su Better a 8.50.
- Il Belgio sta dominando il Gruppo E, con 6 punti di vantaggio sulla Repubblica Ceca seconda, 4 vittorie e un pareggio in 5 partite disputate. La Bielorussia, dopo aver vinto con l’Estonia, è stata battuta in successione da Belgio, Galles e Repubblica Ceca. L’8-0 della partita d’andata evidenzia l’enorme differenza tra le due squadre: puntiamo ancora sul segno Over 2.5, che si trova a 1.47 su Better, 1.47 su Pokerstars Sports, 1.42 su Betfair.
I Pronostici di Oggi, 8 settembre 2021. Ecco le quote migliori!