Premier League in campo oggi, mercoledì 13 gennaio 2021: i pronostici di Manchester City-Brighton e Tottenham-Fulham!
Sono giorni di grande calcio, quelli che contraddistinguono la seconda settimana del 2021. La Coppa Italia affronta gli ottavi di finale (CLICCA QUI per il nostro Video Pronostico), con le semifinali di Supercoppa di Spagna e la finalissima della Supercoppa francese a impreziosire il panorama internazionale. Anche la Premier League, però, scende in campo per alcuni importantissimi recuperi. La nostra redazione, sempre al lavoro per offrirvi il meglio, vi sottopone i pronostici di due interessantissime gare di oggi, mercoledì 13 gennaio: Manchester City-Brighton e Tottenham-Fulham. Il tutto corredato, come sempre, da statistiche e suggerimenti sulle migliori quote dei bookmaker!
MANCHESTER CITY-BRIGHTON, 13 GENNAIO ORE 19:00
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Man City imbattuto in Premier da sette partite: cinque vittorie e due pareggi.
- Brighton senza vittoria in Premier da otto partite: cinque pareggi e tre sconfitte.
- Sei gli scontri diretti in Premier: altrettante vittorie del City (5-0 lo scorso 11 luglio).
IL NOSTRO PRONOSTICO
- Per i bookmaker non c’è storia all’Etihad Stadium. La vittoria dei Citizens è quotata a 1.15 su Sisal. Betfair banca il pareggio a 8.50: Skybet, invece, offre il segno 2 a 17.00!
- Il City di Guardiola sta tornando a standard altissimi, recuperando in fretta i punti di distacco dalla vetta. Ci aspettiamo una affermazione netta, contro un Brighton in difficoltà. Consigliamo quindi il segno 1 parziale/finale: si trova a 1.55 su Betfair, 1.53 su Skybet e 1.45 su Sisal.
I Pronostici di Oggi, 13 gennaio 2021. Ecco le quote migliori!