INTER-REAL MADRID: LA QUOTA MAGGIORATA DI BETFAIR IN DETTAGLIO
INTER-REAL MADRID, ENTRAMBE SEGNANO A 10.00: TERMINI E CONDIZIONI
Cosa fare per avere diritto alla quota maggiorata sul segno Gol di Inter-Real Madrid?
- Iscriversi per la prima volta a Betfair col CODICE OFFERTA ZWC670.
- Effettuare un primo deposito minimo di 15 euro.
- Piazzare su Betfair una scommessa singola sul mercato “Entrambe segnano/Sì” (segno Gol) fino a un massimo di 5 euro (quota attuale 1.52).
- In caso di pronostico indovinato l’utente riceverà l’incasso della vincita più il bonus relativo alla quota proporzionale (Esempio: puntando 5 euro a quota 1.52 si ottengono 7,60 euro, più il Bonus quota maggiorata di 42,40 euro per arrivare alla quota promozionale di 10.00)
- La quota maggiorata sarà poi accreditata come bonus entro 24 ore dal termine dell’incontro: in caso di mancata vittoria, invece, ci sarà il rimborso della scommessa effettuata!
- Per riscattare il bonus ricevuto bisognerà giocare un volume di scommesse almeno pari a 3 volte (x3) lo stesso bonus (quota minima 1.80).
INTER-REAL MADRID: PER I NEO-ISCRITTI C’É ANCHE UN BONUS BENVENUTO DI 200€!
La quota maggiorata offre ai nuovi utenti anche un’altra ghiotta possibilità: quella di profittare di un bonus di benvenuto che può arrivare fino a 200€! Per profittarne basterà iscriversi e seguire passo dopo passo il procedimento che porterà a ottenere la quota maggiorata dedicata a Inter-Real Madrid.