

Pronostici di Oggi è il nuovo canale dedicato a tutti gli amanti del calcio e a chi si diverte scommettendo sulle proprie squadre del cuore. Analizziamo con attenzione le migliori partite, studiando le statistiche e considerando le condizioni dei giocatori: soltanto dopo aver raccolto tutti i dati necessari prepareremo il nostro pronostico giornaliero. Il Video sulla Bomba del Weekend 6-7 febbraio 2021 offre ai nostri follower una multipla con le più interessanti gare del fine settimana! Fai Like ed Iscriviti subito al canale YouTube per non perdere i prossimi consigli e seguici su Telegram!
Video Bomba Weekend 6-7 febbraio
Augusta-Wolfsburg | Schalke-Lipsia | Betis-Barcellona |
Huesca-Real Madrid | PSV-Twente | Ajax-Utrecht
Guardalo subito!
Il Video sulla Bomba del Weekend 6-7 febbraio 2021 offre ai nostri follower una multipla con le più interessanti gare del fine settimana!
AUGUSTA-WOLFSBURG
Il Wolfsburg è una delle sorprese più piacevoli del campionato tedesco. I biancoverdi, terzi a -10 dalla vetta, non perdono da 5 incontri e hanno una striscia aperta di 3 vittorie senza subire reti. Numeri preoccupanti, invece, per un Augusta che galleggia a 5 punti dalla retrocessione. I biancorossi hanno perso 4 delle ultime 5 partite e segnano col contagocce. 0-0 nella gara d’andata: ci aspettiamo un match simile e puntiamo sul segno Under 3,5.
SCHALKE-LIPSIA
Sono tempi duri per un club glorioso come lo Schalke, caduto in disgrazia e ultimo in classifica. I padroni di casa hanno raccolto un solo successo in 19 gare: 13 sconfitte sul groppone con ben 49 gol subiti. Il Lipsia, secondo, prova a inseguire il Bayern Monaco, primo con 7 punti di vantaggio. Compito complicato: gli ospiti, però, hanno il dovere di tenere aperto il campionato. Consigliamo quindi la combo 2+Over 1,5.
HUESCA-REAL MADRID
Il Real Madrid si lecca le ferite, dopo il clamoroso capitombolo casalingo col modesto Levante. La classifica parla chiaro: sono 10 i punti di svantaggio dall’Atletico Madrid primo in classifica. La priorità, a questo punto, diventa quella di arrivare tra i primi quattro. Huesca ultimo, ma reduce da quattro punti in due giornate: i rossoblù venderanno cara la pelle. Per questo suggeriamo il segno 2, in combo con l’under 3,5.
BETIS-BARCELLONA
Momento particolare per il Barcellona. Le vicissitudini societarie varie sembrano comunque non fermare una squadra che ha trovato una certa stabilità, oltre a rientri importanti. I 5 successi di fila nella Liga hanno consentito l’aggancio al Real in seconda posizione: il Betis, però, è un cliente complicato. Gli andalusi, ottavi, non perdono da 4 incontri e segnano con regolarità. Segno Over 2,5 a Siviglia.
PSV-TWENTE
Compito del PSV sarà quello di dimenticare la pesante sconfitta in casa del Feyenoord. Per iniziare a ricucire i 7 punti di svantaggio dalla vetta ci sarà un avversario non certo morbido. Il Twente, settimo in classifica, non vince da 5 partite ma è stato capace, lo scorso dicembre, di battere l’Ajax in trasferta. È per questo che immaginiamo una partita aperta e divertente, puntando sull’Over 2,5.
AJAX-UTRECHT
La nostra seconda bomba del weekend si chiude ad Amsterdam, con la capolista Ajax. I sette punti di margine sul PSV secondo e i 5 successi consecutivi fanno dormire sonni tranquilli ai Lancieri. L’Utrecht è temibile e non perde da 4 gare: ci aspettiamo, però, un inizio arrembante dei padroni di casa, per mettere subito le cose in chiaro. Il segno 1 primo tempo si trova a quote stuzzicanti: scopri quali nel video!
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.