

Pronostici di Oggi è il nuovo canale dedicato a tutti gli amanti del calcio e a chi si diverte scommettendo sulle proprie squadre del cuore. Analizziamo con attenzione le migliori partite, studiando le statistiche e considerando le condizioni dei giocatori: soltanto dopo aver raccolto tutti i dati necessari prepareremo il nostro pronostico giornaliero. Il Video sulla Bomba del Weekend 13-14 febbraio 2021 offre ai nostri follower una multipla con le più interessanti gare del fine settimana! Fai Like ed Iscriviti subito al canale YouTube per non perdere i prossimi consigli e seguici su Telegram!
Video Bomba Weekend 13-14 febbraio
Leicester-Liverpool | Man City-Tottenham | West Brom-Man Utd |
PSG-Nizza | Barcellona-Alaves
Guardalo subito!
Il Video sulla Bomba del Weekend 13-14 febbraio 2021 offre ai nostri follower una multipla con le più interessanti gare del fine settimana!
LEICESTER-LIVERPOOL
La 24° giornata di Premier League si apre con il botto. Leicester e Liverpool si incrociano in quello che, a tutti gli effetti, è uno scontro diretto per la Champions League. I padroni di casa sono terzi a 7 punti dalla vetta e non hanno subito gol nelle ultime 2 gare. Gli ospiti, campioni in carica, rischiano di cedere presto lo scettro. Dopo il 4-1 subito dal Manchester City anche il quarto posto è a forte rischio. Ce la faranno gli uomini di Klopp a rialzare la testa? Noi puntiamo su una gara molto equilibrata e, per questo, consigliamo l’Under 3,5.
MAN CITY-TOTTENHAM
A distanza di poche ore scenderà in campo la super-capolista Manchester City, forte di 5 punti di vantaggio sulla seconda e rafforzata da una scia di 14 vittorie consecutive. Il Tottenham, rivale di giornata, è una copia sbiadita della bella squadra di inizio anno. Mourinho si presenta male alla sfida in panchina con Guardiola: la squadra del Nord di Londra ha perso 3 delle ultime 4 partite ed è ottava in classifica. Sembra non esserci storia, in questo momento: proponiamo la combo 1+Over 1,5.
WEST BROM-MAN UTD
Gli unici, credibili rivali del City sembrano essere rimasti i “cugini” del Manchester United. I Red Devils sono secondi e pagano un ritardo di 5 punti in classifica: dopo un periodo di ottimi risultati è arrivato un leggero calo, con un solo successo nei precedenti 4 turni di campionato. Il West Bromwich, penultimo e con la peggior difesa del campionato, sembra essere il rivale giusto per tornare a sorridere. Il suggerimento è per la combo 2+Over 2,5.
PSG-NIZZA
In Ligue 1 la corsa al titolo sembra sempre più un affare a tre. Lilla primo con 54 punti, Lione a 52 e Paris Saint-Germain a 51. Proprio i parigini, campioni di Francia da tre anni di fila, non vogliono certo interrompere il loro dominio. In casa sono arrivate 9 vittorie in 12 incontri, con la bellezza di 32 gol fatti e solo 5 subiti. Sembra duro, almeno sulla carta, il compito di un Nizza tredicesimo e ben lontano dalle posizioni che contano. Icardi e compagni cercano una vittoria convincente: noi ci crediamo e suggeriamo il segno 1 parziale-finale.
BARCELLONA-ALAVES
Il Barça, nonostante la situazione societaria delicata, sta vivendo un ottimo momento sul campo. Leo Messi pare aver dimenticato le incertezze in merito al suo futuro professionale, trascinando la squadra a un filotto di 9 vittorie e 2 pareggi in campionato. Blaugrana ora secondi, con l’obiettivo di rinsaldare la posizione tra le prime quattro della classifica. L’Alaves lotta ai margini della zona retrocessione, dopo aver vinto l’importante scontro diretto col Valladolid: troppo poco, probabilmente, per impensierire i padroni di casa. Puntiamo sul segno 1 con Handicap (0:1).
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.