

Pronostici di Oggi è il nuovo canale dedicato a tutti gli amanti del calcio e a chi si diverte scommettendo sulle proprie squadre del cuore. Analizziamo con attenzione le migliori partite, studiando le statistiche e considerando le condizioni dei giocatori: soltanto dopo aver raccolto tutti i dati necessari prepareremo il nostro pronostico giornaliero. Il Video sulla Bomba del Weekend 27-28 febbraio 2021 offre ai nostri follower una multipla con le più interessanti gare del fine settimana! Fai Like ed Iscriviti subito al canale YouTube per non perdere i prossimi consigli e seguici su Telegram!
Video Bomba Weekend 27-28 febbraio
Man City-West Ham | Chelsea-Man Utd| Leicester-Arsenal |
Bayern-Colonia | Digione-PSG | PSV-Ajax
Guardalo subito!
Il Video sulla Bomba del Weekend 27-28 febbraio 2021 offre ai nostri follower una multipla con le più interessanti gare del fine settimana!
MANCHESTER CITY-WEST HAM
Come si ferma il Manchester City capolista? A domandarselo sono i londinesi del West Ham che arrivano alla super sfida dell’Etihad Stadium sulla scia di un fantastico quarto posto, rafforzato da 3 vittorie e un pari nelle ultime 4 gare giocate. La stagione dei padroni di casa rasenta la perfezione: i Citizens sono reduci da 18 vittorie consecutive, di cui 13 raccolte in campionato. Il vantaggio sulle inseguitrici è di 10 punti: l’esito della gara, però, non sarà affatto scontato. Per questo viriamo sul segno Over 2.5: si trova a 1.50 su Skybet, Sisal e William Hill.
CHELSEA-MANCHESTER UNITED
A Stamford Bridge ci sono in palio punti pesanti per la corsa alla Champions League. Il Chelsea, quinto, insegue il West Ham e gode di un ottimo periodo di forma: 4 vittorie e un pari nelle ultime 5 partite di campionato, con una difesa tornata all’altezza della situazione. Il Manchester United, secondo, non sembra avere la continuità per aspirare alla vetta: a riprova di ciò c’è il trend recente che ha visto i Red Devils conquistare solo 9 degli ultimi 18 punti a disposizione. Gara che sulla carta non ha padroni: puntiamo quindi sul segno Gol, dato a 1.67 da Skybet, 1.65 da Sisal e 1.66 da William Hill.
LEICESTER-ARSENAL
La sorpresa ai vertici della Premier di quest’anno porta il nome del Leicester. Una squadra che, dopo il titolo del 2016, riesce nell’impresa di mantenersi sempre ad alti livelli. Le Foxes hanno vinto 3 dei precedenti 4 incontri, appaiando al secondo posto il Manchester United. Dall’altra parte c’è un Arsenal mai così fragile e discontinuo come quest’anno. I londinesi sono a metà classifica, con più gare perse che vinte. All’andata Leicester vincente in trasferta per 1-0. Puntiamo ancora su Vardy e compagni col segno 1. Skybet e Sisal lo quotano a 2.40, William Hill a 2.50.
BAYERN-COLONIA
Due passi falsi di fila, per una corazzata come il Bayern, sono un evento. Il 3-3 col Bielefeld e il ko di Francoforte hanno ridotto il vantaggio dei bavaresi sul primo inseguitore Lipsia, adesso piombato a 2 soli punti dalla capolista. Contro un Colonia reduce da 2 sconfitte consecutive e ai margini della zona retrocessione, gli uomini di Flick devono dare una risposta forte a tutto il campionato. Il segno 1 parziale/finale ci sembra il più adatto a un approccio subito aggressivo da parte dei campioni di Germania. Skybet suggerisce l’ottima quota di 1.62, con Sisal e William Hill a 1.50.
DIGIONE-PSG
Sono in molti a chiedersi come faccia uno squadrone come il PSG a non comandare nettamente il campionato francese. La discontinuità del gruppo di campioni guidati da Pochettino ha almeno avuto il pregio di tenere aperto il campionato, con Lione e Lille che sopravanzano i parigini in classifica. Verratti e compagni, dopo il sorprendente ko interno col Monaco, non possono più permettersi passi falsi contro un Digione sempre più ultimo e staccato in classifica. Rischiamo il segno 1 parziale/finale, a 1.62 su Skybet, 1.52 su Sisal e 1.53 su William Hill.
PSV-AJAX
La super-sfida di domenica può essere l’ultima possibilità del PSV di provare a riaprire un campionato che pare aver imboccato la strada di Amsterdam. L’Ajax, primo, ha un vantaggio di sei punti sui padroni di casa, bloccati da qualche passo falso di troppo, come il pareggio in casa del Den Haag penultimo. Gli ospiti invece sono lanciati da 10 vittorie di fila. Si sfidano i due migliori attacchi del campionato: 54 gol in 23 partite il PSV, addirittura 72 l’Ajax. Il segno Gol ci sembra una logica conseguenza: lo troviamo a 1.47 su Skybet, 1.40 su Sisal, 1.44 su William Hill.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.