Il Video sulla Bomba Weekend 24-25 aprile 2021 offre ai nostri follower una multipla dedicata alle più interessanti gare del fine settimana!
MAGONZA-BAYERN
Bayern Monaco a un passo dal titolo. Gli ultimi due successi, infatti, hanno portato i bavaresi a +10 sul Lipsia, a 4 gare dalla fine. Rivale di giornata sarà un Magonza capace di vincere 4 delle ultime 5 partite, issandosi a + 5 sulla zona retrocessione. Gli ospiti hanno tante assenze, ma sono in grado di far valere comunque la loro superiorità.
METZ-PSG
In Ligue 1 i campioni in carica del PSG si trovano a inseguire il Lilla capolista, lontano un solo punto. I parigini tenteranno il sorpasso in casa del Metz, nono in classifica e senza vittorie da ben 6 partite. Gli ospiti, come sempre, proveranno ad affidarsi all’estro dei tanti fuoriclasse in rosa per portare a casa i tre punti.
REAL-BETIS
La Liga più aperta degli ultimi 20 anni si giocherà sul filo di lana. Sono 4, al momento, le squadre in grado di aggiudicarsi il campionato spagnolo: tra queste un Real che non conosce sconfitta da 15 gare consecutive. I Blancos incrociano il Betis, quinto ma reduce da 4 pareggi di fila: padroni di casa favoriti d’obbligo.
LIPSIA-STOCCARDA
La nostra domenica si apre con un Lipsia a caccia di rivincite, dopo la clamorosa sconfitta col Colonia penultimo. I ragazzi di Nagelsmann restano secondi, ma i punti di distanza dal Bayern sono adesso 10: serve una prova d’orgoglio, contro uno Stoccarda che staziona a metà classifica e perde da 4 partite consecutive.
LIONE-LILLA
Chiudiamo il nostro tour tornando in Ligue 1, con il match-clou di giornata: la capolista Lilla andrà a far visita al Lione, quarto a soli 3 punti di distanza dai rivali. I padroni di casa sono lanciati da due successi di fila: gli ospiti, invece, arrivano dallo stentato pari interno col Montpellier. Per Depay e compagni è un’occasione unica per sovvertire la graduatoria.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!