UEFA Euro 2020 in campo oggi, martedì 22 giugno 2021: ecco i nostri pronostici di Croazia-Scozia e Repubblica Ceca-Inghilterra!
UEFA Euro 2020 è pronta ad offrire agli appassionati l’ennesima giornata di grande calcio! CLICCATE QUI per la riguardare l’ultima nostra video analisi (VINCENTE), ricordandovi di consultare sempre il sito per essere informati sulle quote migliori e soprattutto di seguire i canali Telegram e YouTube, aggiornati e ricchi di suggerimenti! La nostra redazione è al lavoro per fornirvi le dritte più stuzzicanti su due delle tre partite odierne. Ecco quindi i pronostici degli incontri di oggi, 22 giugno 2021: riflettori puntati su Croazia-Scozia e Repubblica Ceca-Inghilterra! Tutto questo, poi, è arricchito dalla nostra accurata selezione delle migliori quote dei bookmaker!
CROAZIA-SCOZIA, 22 GIUGNO ORE 21:00
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- La Croazia non vince da 4 incontri: 2 pareggi e 2 ko.
- Scozia ancora a secco a Euro 2020: 0 reti segnate in 2 gare.
- Ultimo precedente nel 2013: Scozia vincente in casa 2-0.
IL NOSTRO PRONOSTICO
- I bookmaker immaginano una partita molto equilibrata: segno 2 (Scozia fuori casa nel sorteggio) quotato infatti da William Hill a 3.00, con Pokerstars Sports che invece propone il pareggio a quota 3.60: Betfair offre la vittoria croata a 2.20.
- Croazia e Scozia inseguono la vittoria, unico risultato che potrebbe permettere loro di coltivare ottime speranze di qualificazione agli ottavi. Si incrociano due squadre che segnano col contagocce: ci aspettiamo una gara bloccata e molto tattica, scommettendo sul segno Under 3.5. Si trova a 1.33 su William Hill, 1.33 su Pokerstars Sports, 1.32 su Betfair.
I Pronostici di Oggi, 22 giugno 2021. Ecco le quote migliori!