UEFA Euro 2020 in campo oggi, 21 giugno 2021: i pronostici di Macedonia-Olanda e Ucraina-Austria
UEFA Euro 2020 è pronta ad offrire agli appassionati l’ennesima giornata di grande calcio! CLICCATE QUI per la nostra video analisi con i pronostici di Finlandia-Belgio e Russia-Danimarca, ricordandovi di consultare sempre il sito per essere informati sulle quote migliori e soprattutto di seguire i canali Telegram e YouTube, aggiornati e ricchi di suggerimenti! La nostra redazione è al lavoro per fornirvi le dritte più stuzzicanti su due delle tre partite odierne. Ecco quindi i pronostici degli incontri di oggi, 21 giugno 2021: riflettori puntati su Macedonia-Olanda e Ucraina-Austria! Tutto questo, poi, è arricchito dalla nostra accurata selezione delle migliori quote dei bookmaker!
MACEDONIA-OLANDA, 21 GIUGNO ORE 18:00
LE STATISTICHE DELLA PARTITA
- Due ko di fila per la Macedonia a Euro 2020 con Austria e Ucraina.
- Olandesi reduci da 3 vittorie consecutive.
- Ultimo precedente nel 2009: Olanda vincente 4-0.
IL NOSTRO PRONOSTICO
- I bookmaker danno un vantaggio incontestabile all’Olanda: segno 2 (Olanda fuori casa nel sorteggio) quotato infatti da William Hill a 1.27, con Goldbet che invece propone il pareggio a quota 5.50: Betfair offre la vittoria macedone a 12.00.
- L’Olanda è la padrona assoluta del Gruppo C e vorrà legittimare il suo buon momento di forma con un successo su una squadra combattiva ma oggettivamente modesta. Macedonia finora sempre ko: aumentiamo leggermente il rischio quindi, scommettendo sul segno 2 primo tempo. Si trova a 1.66 su William Hill, 1.68 su Goldbet, 1.65 su Betfair.
I Pronostici di Oggi, 21 giugno 2021. Ecco le quote migliori!