VERONA-JUVENTUS: LA QUOTA MAGGIORATA DI BETFAIR IN DETTAGLIO
VERONA BATTE JUVENTUS A QUOTA 5.00: TERMINI E CONDIZIONI
Cosa fare per avere diritto alla quota maggiorata sul segno 2 di Verona-Juventus?
- Iscriversi per la prima volta a Betfair col CODICE OFFERTA ZQP097.
- Effettuare un primo deposito minimo di 15 euro.
- Piazzare su Betfair una scommessa singola sul segno 2 (Juventus batte Verona) fino a un massimo di 10 euro (quota attuale 1.88).
- In caso di pronostico indovinato l’utente riceverà l’incasso della vincita più il bonus relativo alla quota proporzionale (Esempio: puntando 10 euro a quota 1.88 si ottengono 18,00 euro, più il Bonus quota maggiorata di 32,00 euro per arrivare alla quota promozionale di 5.00)
- La quota maggiorata sarà poi accreditata come bonus entro 24 ore dal termine dell’incontro: in caso di mancata vittoria, invece, ci sarà il rimborso della scommessa effettuata!
- Per riscattare il bonus ricevuto bisognerà giocare un volume di scommesse almeno pari a 3 volte (x3) lo stesso bonus (quota minima 1.80).
- IMPORTANTE: per partecipare alla promozione non bisognerà effettuare il primo deposito con Moneybookers/Skrill, Paysafecard, Bonifico Bancario e Neteller!
JUVENTUS BATTE VERONA A QUOTA 7.00: TERMINI E CONDIZIONI DELLA QUOTA MAGGIORATA DI BETFAIR
La quota maggiorata plus offre ai nuovi utenti il segno gol di Verona-Juventus a a quota 7.00! Per ottenerla il procedimento è uguale al precedente, con un’aggiunta:
- Giocando almeno 20 euro su un altro evento entro l’orario d’inizio di Verona-Juventus (ore 18:00 di giorno 30 ottobre 2021), il nuovo utente si qualificherà infatti per la quota maggiorata plus di 7.00 anziché 5.00.