

I partenopei si prearano a sfidare il Grifone nel match di domenica pomeriggio alle 15: Napoli-Genoa, ecco il nostro pronostico
NAPOLI-GENOA, 27 SETTEMBRE ORE 15:00
Il ricco menu di domenica 27 settembre prevede, nel primo pomeriggio, uno dei match più interessanti della seconda giornata di Serie A. Obiettivo di azzurri e rossoblù sarà lo stesso: quello di dare continuità alle ottime prestazioni maturate nelle gare di debutto della stagione 2020-2021. Quelli che cambiano, tra le due sfidanti, sono i programmi a lungo termine. Il gruppo guidato da Gattuso vuole infatti tornare il più rapidamente possibile a disputare la Champions League: l’approdo tra le prime quattro della classifica, dunque, è imperativo categorico dell’annata che è appena iniziata. Il primo passo è stato positivo, con un netto e inequivocabile 2-0 rifilato fuori casa al Parma (reti di Mertens e Insigne). Il Grifone, allenato dall’ex Cagliari Maran, vuole ottenere una salvezza comoda e senza finali al cardiopalma. Il match d’esordio è stato incoraggiante, grazie ai 4 gol con cui i liguri hanno travolto il neopromosso Crotone (in rete Destro, Pandez, Zappacosta e Pjaca). Eccoci dunque all’analisi di Napoli-Genoa, col nostro pronostico. Per visionare gli altri consigli di giornata basta seguirci sul sito, iscrivendosi al Canale YouTube di Pronostici di Oggi!

Napoli, Gattuso ha ampia possibilità di scelta: Osihmen parte titolare? In casa Genoa si va verso la riconferma di Destro
Gennaro Gattuso avrà l’imbarazzo della scelta in vista dell’incontro di domenica col Genoa. La grande novità, rispetto a Parma, potrebbe essere rappresentata dal debutto in gare ufficiali di Osihmen dal primo minuto. In questo caso uno tra Lozano, Mertens e Insigne dovrà accomodarsi in panchina. Anche in porta potrebbe esserci un ballottaggio: stando alle indiscrezioni della vigilia, infatti, Meret ha messo la freccia su Ospina, titolare nella seconda parte della scorsa stagione. Attenzione alle statistiche: partenopei imbattuti al San Paolo contro i liguri da ben 11 stagioni, con 7 vittorie e 4 pareggi.
Tra i tanti compiti di Maran ci sarà quello di invertire il disastroso trend fuori casa del Genoa nelle ultime due stagioni. Il tecnico veneto ci prova partendo da quel 3-5-2 che tante soddisfazioni gli ha dato alla prima casalinga col Crotone. Largo quindi alla strana coppia Destro-Pandev in avanti, con Ghiglione e Zappacosta a tutta fascia e Badelj a dettare i tempi in mezzo al campo, supportato da Lerager e Zajc. Davanti a Perin spazio a Biraschi, Zapata e Masiello: non saranno della gara Cassata, Parigini e Sturaro. Per trovare l’ultima vittoria genoana a Napoli bisogna tornare al febbraio del 2009: 0-1, gol di Bosko Jankovic.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Il nostro pronostico
Il Napoli, come detto, non perde contro il Grifone in casa da 11 partite. Le ultime vittorie, però, sono state alquanto sofferte: 1-0 nel marzo 2018, 2-0 nel febbraio 2017, 2-1 nel gennaio 2015. Insigne e compagni sono comunque i favoriti: suggeriamo però di unire il segno 1 alla Multigol 1-3: non ci attendiamo valanghe di gol, nel contesto di una gara tirata ed equilibrata.
Napoli-Genoa: Napoli + Multigol 1-3
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
Quota | Bookmaker |
---|---|
2.21 | ![]() |
2.15 | ![]() |
2.10 | ![]() |
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.