

La vigilia di Milan-Roma è più movimentata del previsto, con Pioli che dovrà fare a meno di Donnarumma e Hauge positivi al Coronavirus: Tatarusanu debutterà in rossonero
La serata di oggi sarà una di quelle più importanti nella ormai lunga carriera di Ciprian Tatarusanu. L’estremo difensore rumeno, ex Nantes e Fiorentina, è tornato in Italia questa estate per ricoprire in rossonero il ruolo di secondo, sostituendo il partente Begovic. Difficile, per lui, scaldare un intoccabile come Gigio, titolare anche nella nazionale italiana a soli 20 anni.
Il caos Coronavirus, però, è in grado di stravolgere ogni piano: alla vigilia di Milan-Roma (QUI IL NOSTRO VIDEO PRONOSTICO) i classici tamponi pre-gara hanno evidenziato la presenza di ben 5 positivi, tra cui proprio Donnarumma e Hauge, più 3 membri dello staff. Il portiere e l’esterno d’attacco norvegese sono in quarantena e diserteranno l’incontro di questa sera a San Siro. Il comunicato ufficiale evidenzia come tutti gli altri calciatori siano risultati negativi agli ultimi controlli: “Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività“.

Verso Milan-Roma, Donnarumma e Hauge positivi: che tegola per Pioli!
Donnarumma e Hauge positivi in casa Milan: è questa la bomba del giorno, con Pioli che dunque sarà costretto a fare a meno del suo baluardo tra i pali. Gigio è stato tra gli attori protagonisti del grande avvio di campionato del Diavolo, primo a punteggio pieno e con una sola rete subita dopo 4 partite. Tatarusanu dunque in porta, con Calabria che torna titolare a destra dopo la panchina di Europa League: Bennacer rientra in mediana, mentre va segnalato il recupero lampo di Calhanoglu sulla trequarti. Il turco dovrebbe giocare con Saelemaekers e Leao in appoggio all’unica punta Ibrahimovic.
La Roma, dall’altra parte, riaccoglie tra i suoi protagonisti annunciati Mancini, “falso positivo” al Covid-19. Mirante riconfermato titolare in porta, con Pau Lopez ormai retrocesso a riserva. Ancora assente invece Smalling, con la difesa a tre che verrà dunque completata da Ibanez e Kumbulla, a segno nella gara di Europa League giocata contro lo Young Boys. Santon e Spinazzola dovrebbero presidiare le fasce a tutto campo, mentre toccherà a Pedro e Mkhitaryan sostenere Edin Dzeko nel reparto offensivo.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Milan-Roma stasera in campo alle 20:45: le probabili formazioni
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli. Panchina: A.Donnarumma, Dalot, Kalulu, Conti, Krunic, Tonali, Castillejo, Diaz Maldini, Colombo.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Lo.Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca. Panchina: Pau Lopez, Farelli, Karsdorp, Bruno Peres, Juan Jesus, Fazio, Cristante, Villar, Borja Mayoral, Providence.
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.