Recupero serale di lusso, all’Olimpico, tra capitolini e orobici: Lazio-Atalanta, ecco il nostro pronostico!
LAZIO-ATALANTA, 30 SETTEMBRE ORE 20:45
Sarà un martedì 30 settembre di grande calcio per gli appassionati della Serie A. Il menu giornaliero prevede infatti il completamento della prima giornata, con tre recuperi spalmati tra le 18 e le 20:45. Il piatto forte sarà quello serale, con biancocelesti e nerazzurri in campo allo Stadio Olimpico in una sfida di vertice. Entrambe le squadre hanno iniziato l’anno nel migliore dei modi: i ragazzi di Simone Inzaghi hanno infatti vinto d’autorità a Cagliari, grazie ai gol di Lazzari e Immobile. Una rete per tempo, sufficiente a ribadire una superiorità mai in discussione. I bergamaschi di Gasperini hanno ricominciato a suon di reti e spettacolo: vittima designata è stata un Torino ancora in rodaggio, sotterrato dai quattro gol di Gomez, Muriel, Hateboer e De Roon. Si incrociano due realtà in ascesa, con giocatori che sembrano già in forma campionato: andiamo all’analisi di Lazio-Atalanta, arricchita dal nostro pronostico. Per visionare altre guide, consigli e quote basterà seguirci sul sito, iscrivendosi anche al Canale YouTube di Pronostici di Oggi!
Lazio, squadra che vince non si cambia: Gasperini pronto a presentare un’Atalanta diversa in difesa e attacco
Simone Inzaghi sembra spinto ad affidarsi alla squadra che tanto bene ha fatto nella gara di debutto a Cagliari. L’unico cambio nell’undici iniziale dovrebbe essere quello di Patric (al posto di Luis Felipe, ko per infortunio) nel terzetto difensivo. Lazzari e Marusic quindi a tutta fascia, col trio delle meraviglie Milinkovic-Leiva-Luis Alberto a dettare i tempi in mezzo. Un mix di fisicità, classe e tecnica che ben poche squadre di Serie A possono vantare nel reparto mediano: davanti, poi, largo alla coppia gol composta dalla Scarpa d’Oro Immobile e da Correa.
Gian Piero Gasperini potrebbe invece mischiare le carte rispetto a Torino, variando i due terzi della difesa. Toloi non si tocca, ma Palomino e Djimsiti sembrano destinati a rimpiazzare Caldara e Sutalo. Ad Hateboer e Gosens toccheranno le scorribande sugli esterni, mentre De Roon e Freuler faranno il preziosissimo lavoro di interdizione in mezzo al campo. Dubbi anche in avanti: puntare sulla coppia di cafeteros Zapata-Muriel o sacrificare quest’ultimo, affiancando a Gomez un uomo di collegamento tra i reparti come Malinovskyi? L’ucraino scalpita e potrebbe partire dal primo minuto.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Il nostro pronostico
Le sfide dell’anno scorso sono state spumeggianti. 3-3 all’Olimpico, quindi 3-2 in rimonta per l’Atalanta al Gewiss Stadium. Si affrontano il primo e il terzo miglior attacco della stagione passata: 98 gol i bergamaschi, 79 i biancocelesti: lecito, quindi, attendersi scintille. Noi rischiamo, suggerendo il pronostico Over 3,5.
Lazio-Atalanta: Over 3,5
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
Quota | Bookmaker |
---|---|
2.30 | |
2.25 | |
2.10 |
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.