Domenica di grande calcio in Serie A: alle ore 20:45 l’Allianz Stadium sarà il palcoscenico della gara tra Juventus e Verona: ecco il nostro pronostico!
JUVENTUS-VERONA, 25 OTTOBRE ORE 20:45
Il menu del weekend in Serie A prevede tante sfide appassionanti: nel nostro VIDEO PRONOSTICO abbiamo analizzato Atalanta-Sampdoria, Genoa-Inter e Benevento-Napoli, dedicando poi uno speciale al posticipo del lunedì sera Milan-Roma (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Spazio adesso all’incontro che chiuderà la domenica calcistica, con i campioni d’Italia in carica impegnati all’Allianz Stadium contro gli scaligeri di Juric (calcio d’inizio alle ore 20:45). I bianconeri sono reduci dalla bella affermazione in Champions League contro la Dinamo Kiev, con un Morata in grande spolvero e autore di una doppietta. I gialloblu veneti, dall’altra parte, fanno della solidità difensiva la classica arma per raggiungere il prima possibile la salvezza.
Passiamo dunque all’analisi di Juventus-Verona, col pronostico, le probabili formazioni e qualche interessante spunto statistico. Dall’analisi del mercato emerge una promozione molto interessante: quella di Betfair, che permette ai nuovi iscritti di GIOCARE LA VITTORIA DELLA JUVENTUS A 4.00. Puntando almeno 20 euro su un altro evento, poi, la quota schizza fino a un fantastico 6.00! Per visionare altri consigli basterà visitare il nostro sito e iscriversi al Canale YouTube di Pronostici di Oggi.
Juventus, Pirlo vara la coppia Dybala-Morata in attacco: in casa Verona ancora panchina per il neo-acquisto Kalinic
La Juventus continuerà ad avere assenze pesanti, ma il lavoro di Pirlo si sta indirizzando con chiarezza verso l’utilizzo del modulo 3-4-1-2. Mancheranno Alex Sandro, Chiellini, De Ligt e Cristiano Ronaldo (ancora positivo al Coronavirus): davanti a Szczesny si muoveranno quindi Danilo, Bonucci e Demiral. Sulle corsie esterne spazio a Cuadrado e Bernardeschi, con Kulusevski che dovrebbe agire da incursore alle spalle della coppia Dybala-Morata. Per l’argentino si tratterebbe della prima gara stagionale dal primo minuto: una prova molto importante, quindi, in vista dell’impegno di Champions contro il Barcellona.
Il Verona vanta la prima difesa del campionato, con una sola rete subita dopo quattro gare. L’obiettivo di Silvestri e compagni, quindi, sarà quello di provare a uscire indenni dallo Stadium: operazione non facile, almeno stando alle statistiche. Gli scaligeri, infatti, non hanno mai vinto a Torino, rimediando 24 ko e solo 4 pareggi nei 28 precedenti. Si prevede vita dura per i ragazzi di Juric: nel classico 3-4-2-1 dovrebbero essere Tameze e Zaccagni i partner in attacco di Di Carmine, ancora preferito a Kalinic. Lunga la lista indisponibili: out Barak, Cetin, Danzi, Dawidowicz, Gunter, Magnani e Veloso.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Il nostro pronostico
La differenza tecnica e di esperienza tra le due squadre fa pendere l’ago della bilancia verso i padroni di casa, nettamente favoriti alla vigilia. Per il nostro pronostico di Juventus-Verona suggeriamo quindi il segno 1: CLICCANDO QUI sarà possibile ricevere tutte le informazioni per giocare la vittoria della Juve alle fantastiche quote di 4.00 e 6.00!
Juventus-Verona: 1
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
Quota | Bookmaker |
---|---|
4.00 | |
1.38 | |
1.36 |
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.