
MILAN-ROMA
Il Diavolo, dopo aver fatto suo il derby grazie a una doppietta di Ibra, prova a mantenere il primo posto, allungando una striscia d’imbattibilità in campionato che dura da 16 partite: out Calhanoglu, con Pioli che potrebbe pensare a un cambio modulo. L’obiettivo della Roma è quello di dare continuità alle due vittorie consecutive con Udinese e Benevento, per scalare posizioni e avvicinarsi alla vetta. Fonseca senza Mancini in difesa: Kumbulla e Smalling scaldano i motori.
Il Milan ha la miglior difesa del campionato, con una sola rete subita in quattro partite. Il rientro di capitan Romagnoli e l’ottimo stato di forma di Donnarumma costituiscono una buona garanzia per la tenuta complessiva della squadra. La Roma ha incassato 4 reti tra Juventus e Benevento, ma ha dimostrato di essere in crescita a livello di gioco e compattezza. I senatori Pedro e Dzeko e la coppia Pellegrini-Veretout stanno trascinando la squadra verso l’alto. Continua a leggere per scoprire il nostro video-pronostico!
Dall’analisi del mercato emerge anche una promozione molto interessante: quella di Betfair, che permette ai nuovi iscritti di GIOCARE IL SEGNO GOL A 10.00 con il rimborso in caso di mancata vincita, in aggiunta a 200 euro di bonus di benvenuto! Per visionare altri consigli basterà visitare il nostro sito e iscriversi al Canale YouTube di Pronostici di Oggi.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!