Il Video Pronostico della ventunesima giornata di Serie A: ecco le analisi di Fiorentina-Inter, Juventus-Roma, Milan-Crotone e Lazio-Cagliari!
FIORENTINA-INTER
L’Inter cerca il sorpasso in vetta. Gli uomini di Conte, a – 2 dal Milan, incrociano una Fiorentina a caccia di punti salvezza. I nerazzurri non vincono in trasferta da 3 gare. La strada per il primato passa obbligatoriamente da una vittoria. Viola imbattuti in casa da 6 partite. 3 pareggi di fila negli ultimi precedenti a Firenze. L’Inter, però, conta sulla forza del miglior attacco della A. Il nostro pronostico: 2.
JUVENTUS-ROMA
Sfida d’alta classifica all’Allianz Stadium. La Juve ci arriva sullo slancio di 5 successi nelle ultime 6 gare di A. I giallorossi hanno un punto e una partita in più dei rivali. Dzeko è ormai ai margini: la squadra, però, è più combattiva che mai. Roma altalenante in trasferta. 4 ko su 9 gare e, soprattutto, ben 20 gol subiti. Juve regolare in casa: la difesa, però, non è impermeabile. Il nostro pronostico: Over 2,5.
MILAN-CROTONE
Classico testa-coda di scena a San Siro. La capolista, dopo il successo di Bologna, è in cerca di continuità. Il Crotone, travolto in casa dal Genoa, è sempre più ultimo. Rossoneri davanti a una chance importante per legittimare il primato. Calabresi mai vincenti in trasferta. 2 pareggi e ben 8 ko all’attivo, con 26 gol subiti. Il Milan ha sempre battuto in casa i rossoblù. Ci aspettiamo un successo netto. Il nostro pronostico: 1 (Handicap 0:1).
LAZIO-CAGLIARI
La Lazio è la squadra più in forma del campionato. Sono 5 le vittorie consecutive dei ragazzi di Inzaghi. La zona Champions è ormai a portata di mano. Tempi duri invece per il Cagliari. I sardi sono terzultimi e senza successi da 12 partite. Il trend delle due squadre è agli antipodi. I biancocelesti sono un rullo compressore all’Olimpico. I rossoblù, invece, non fanno punti fuori casa da 4 partite. Il nostro pronostico: 1.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!