Il Video Pronostico della sedicesima giornata di Serie A: ecco le nostre analisi di Lazio-Fiorentina, Sampdoria-Inter e Milan-Juventus!
LAZIO-FIORENTINA
La Lazio, finora, sta deludendo. Biancocelesti lontani dai quartieri alti: la squadra di Inzaghi non ha continuità. La Fiorentina, invece, sale a piccoli passi. Dopo la Juve, Prandelli cerca un altro colpaccio. Sono 13 i segni Gol per la Lazio nelle ultime 15 gare. Segno di chiara fragilità difensiva. Fiorentina imbattuta da 4 incontri. Ribery e compagni hanno i mezzi per colpire i biancocelesti. Il nostro pronostico: Gol.
SAMPDORIA-INTER
Ciclone Inter sul campionato! La squadra di Conte è reduce da 8 successi consecutivi. Padroni di casa invece ko con Roma e Sassuolo. Riuscirà la Samp a fermare la corsa dei nerazzurri? Faccelo sapere nei commenti qui sotto! I blucerchiati stentano in casa. Sono 4 i ko nelle ultime 6 gare interne. L’Inter formato trasferta è portentosa. 4 i successi di fila, con 11 gol messi a segno. Il nostro pronostico: 2.
MILAN-JUVENTUS
Chi fermerà il Milan? I rossoneri sembrano inarrestabili. Il 2-0 sul Benevento ha evidenziato la forza mentale della squadra. Juventus rinfrancata dopo il 4-1 all’Udinese. Per tornare nel giro scudetto conta solo vincere. Bianconeri imbattuti in trasferta. I 4 pareggi in 7 gare, però, hanno rallentato la marcia. Milan ancora senza Ibrahimovic e Bennacer. Sarà un match da tripla a San Siro. Il nostro pronostico: Over 2,5
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!