Il Video Pronostico della tredicesima giornata di Serie A: ecco le nostre analisi di Juventus-Fiorentina, Milan-Lazio e Napoli-Torino!
JUVENTUS-FIORENTINA
La Juventus è lanciata e in fiducia. Il 4-0 di Parma dà tante certezze agli uomini di Pirlo. Fiorentina invece ai margini della zona retrocessione. Il gioco non decolla: la vittoria, poi, non arriva da otto partite. La gara dello Stadium parte con una chiara favorita. Le statistiche sorridono ai bianconeri: Juve vincente in casa da ben sei stagioni!
MILAN-LAZIO
La capolista non molla! Senza Bennacer, Kjaer, Ibra e Rebic il Milan ha superato il Sassuolo: primo posto confermato. La Lazio, invece, si è svegliata. Il 2-0 sul Napoli lo dimostra. Immobile e compagni sono vivi! Le statistiche non devono ingannarci. Al Milan manca infatti la sua spina dorsale. La Lazio, fra l’altro, ha un rendimento super in trasferta.
NAPOLI-TORINO
Che fine ha fatto il Napoli? I due ko con Inter e Lazio allarmano. La squadra di Gattuso sembra perdersi nei momenti che contano. Il Torino sta ancora peggio. Granata penultimi e peggior difesa del campionato. Napoli favorito d’obbligo. Lo evidenzia anche il confronto numerico. Il Toro è squadra fragile mentalmente: gli azzurri possono approfittarne.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!