Il Video Pronostico della diciannovesima giornata di Serie A: ecco le nostre analisi di Milan-Atalanta, Verona-Napoli e Lazio-Sassuolo
MILAN-ATALANTA
Il Milan per blindare il primo posto. L’Atalanta per rientrare in zona Champions. Quello di sabato a San Siro sarà un anticipo di lusso. Rossoneri a vele spiegate dopo i successi su Toro e Cagliari. Bergamaschi imbattuti da 12 gare. Milan sempre a segno in campionato: sono 39 i gol in 18 gare. L’Atalanta ha segnato in 11 degli ultimi 12 incontri. Sarà sfida a distanza tra i bomber Ibrahimovic e Muriel! Il nostro pronostico: Gol.
VERONA-NAPOLI
Il Verona insegue l’Europa e cerca continuità. Il ko di Bologna e gli infortuni hanno rallentato la marcia degli scaligeri. Napoli terzo e rilanciato dal clamoroso 6-0 sulla Fiorentina. Insigne e compagni sognano in grande. Gialloblu zoppicanti in casa. Sono 3 i ko negli ultimi 5 incontri. Azzurri molto bene in trasferta, con 6 vittorie su 8 gare. Napoli col secondo rendimento esterno della A. Il nostro pronostico: 2.
LAZIO-SASSUOLO
La Lazio è tornata ad alti livelli. Il 3-0 nel derby sancisce la rinascita dei ragazzi di Inzaghi. Biancocelesti a soli tre punti dal terzo posto. Il Sassuolo è ancora in alto, ma rallenta. Una sola vittoria nelle ultime 4 gare per gli emiliani. Gli ospiti perdono da 2 trasferte di fila. Contro Juve e Atalanta sono arrivati 8 gol subiti. La Lazio ha una striscia aperta di 3 vittorie. Immobile e compagni vogliono la zona Champions. Il nostro pronostico: 1.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!