Il Video Pronostico della giornata numero 38 in Serie A: le analisi di Atalanta-Milan, Bologna-Juventus, Napoli-Verona e Sassuolo-Lazio!
ATALANTA-MILAN
Sarà un derby lombardo infuocato. Il Diavolo, dopo lo 0-0 col Cagliari, deve cambiare marcia per inseguire la Champions League. L’obiettivo dell’Atalanta, invece, è quello di mantenere il secondo posto in classifica. Milan strepitoso fuori casa: 15 vittorie su 18 e miglior attacco, con 41 gol segnati. L’Atalanta, invece, ha realizzato 90 reti in 37 incontri. Il nostro pronostico: Gol.
BOLOGNA-JUVENTUS
La strada per acciuffare la Champions passa da Bologna. La Juve, quinta a un punto da Milan e Napoli, deve vincere la sua gara e sperare nei passi falsi altrui. I rossoblù, ormai tranquilli, proveranno a concludere al meglio la stagione. La Juve ha subito almeno una rete nelle precedenti 11 trasferte tra Italia ed Europa. Bologna a segno in 13 delle ultime 15 partite giocate allo stadio Dall’Ara. Il nostro pronostico: Gol.
NAPOLI-VERONA
Schiacciasassi Napoli. I partenopei, reduci da 3 vittorie consecutive, sono quarti in classifica e ormai padroni del proprio destino. L’ultimo ostacolo verso la Champions è un Verona che pare aver tirato i remi in barca. 11 successi nelle ultime 15 gare di A per gli azzurri, con la bellezza di 40 gol realizzati. Verona senza successi da 8 gare: 5 ko e 3 pareggi per i gialloblù. Il nostro pronostico: 1 parziale/finale.
SASSUOLO-LAZIO
In casa Sassuolo la speranza della qualificazione europea è ancora viva. I neroverdi, ottavi, rincorrono una Roma distante due punti. La Lazio, sicura del sesto posto, può essere un avversario più morbido del previsto. Emiliani lanciatissimi, grazie a 6 vittorie e 1 pari nelle precedenti 8 giornate di campionato. I biancocelesti hanno rallentato: un solo gol segnato negli ultimi 4 incontri. Il nostro pronostico: 1.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!