

Pronostici di Oggi è il nuovo canale dedicato a tutti gli amanti del calcio e a chi si diverte scommettendo sulle proprie squadre del cuore. Esaminiamo con attenzione le migliori partite, studiando le statistiche e considerando le condizioni dei giocatori: si tratta di fasi essenziali per costruire un’analisi completa e puntuale degli incontri. Il Video Pronostico della giornata numero 37 in Serie A si concentra su quattro gare: ecco la nostra analisi di Juventus-Inter, Roma-Lazio, Fiorentina-Napoli e Milan-Cagliari. Fai Like ed Iscriviti subito al canale YouTube per non perdere i prossimi consigli e seguici su Telegram!
Video Pronostico 37° giornata di Serie A
Juventus-Inter | Roma-Napoli | Fiorentina-Cagliari | Milan-Roma
Guardalo subito!
Verifica i Bonus esclusivi nella nostra sezione Comparazione Bonus
Il Video Pronostico della giornata numero 37 in Serie A: le analisi di Juventus-Inter, Roma-Lazio, Fiorentina-Napoli e Milan-Cagliari!
JUVENTUS-INTER
Il Derby d’Italia sarà fondamentale per la Juventus. I bianconeri, vittoriosi sul Sassuolo, devono provare a vincere, sperando nei passi falsi altrui. La neo-scudettata Inter, però, non è squadra che fa regali di fine anno. Nerazzurri reduci da 4 vittorie consecutive, con 11 gol segnati. La Juve, invece, ha problemi in difesa e subisce almeno una rete da 13 partite. Il nostro pronostico: Gol.
ROMA-LAZIO
Stracittadina da non fallire, per entrambe le contendenti. I giallorossi, sconfitti dall’Inter, hanno solo 2 punti di margine sul Sassuolo ottavo. I biancocelesti si aggrappano alla matematica, per inseguire un posto in Champions. Lazio perfetta all’Olimpico: sono 12 le vittorie di fila nell’impianto di casa. La Roma tra le mura amiche ha vinto 12 gare su 18, con 40 gol fatti. Il nostro pronostico: Over 2.5.
FIORENTINA-NAPOLI
Il Napoli è ormai padrone del proprio destino. Dopo una lunga rincorsa fatta di gol e vittorie, gli uomini di Gattuso sono vicinissimi alla Champions. La Fiorentina, salva dopo lo 0-0 di Cagliari, non sembra un ostacolo insormontabile. Gli azzurri hanno vinto 10 delle ultime 14 gare in Serie A, realizzando ben 38 reti. In casa viola, invece, c’è ancora il ricordo del 6-0 subito all’andata. Il nostro pronostico: 2.
MILAN-CAGLIARI
Il Diavolo ha ripreso a correre. Le due roboanti vittorie contro Juve e Toro hanno rafforzato il terzo posto: l’obiettivo Champions pare ormai a un passo. Cagliari vicino alla salvezza: i sardi potranno far festa tra una settimana. Il Milan ha vinto le ultime 3 gare, segnando 12 reti e non subendone neanche una. Rossoblù sconfitti dai rossoneri negli ultimi 4 scontri diretti. Il nostro pronostico: 1.
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.