Il Video Pronostico della giornata numero 36 in Serie A: le analisi di Atalanta-Benevento, Inter-Roma, Sassuolo-Juventus e Torino-Milan!
ATALANTA-BENEVENTO
Bergamaschi sempre più vicini alla Champions. Il 5-2 di Parma ha consentito all’Atalanta di allungare a + 3 sulla Juve quinta. Dall’altra parte c’è un Benevento con l’acqua alla gola: salvezza lontana dopo il ko col Cagliari. Sono 6 le vittorie consecutive dell’Atalanta in casa, con 21 gol segnati. Il Benevento ha perso 5 delle ultime 6 gare, incassando 17 reti. Il nostro pronostico: 1 parziale/finale.
INTER-ROMA
In casa Inter la festa non si ferma mai. I neo campioni d’Italia hanno festeggiato lo scudetto travolgendo 5-1 la Sampdoria. La Roma arriva a San Siro incerottata: giallorossi a caccia di punti pesanti per difendere il settimo posto. La Roma ha fatto registrare il segno Gol in 7 delle ultime 9 trasferte. L’Inter è una schiacciasassi: dopo le feste di questi giorni, però, potrebbe concedere qualcosa. Il nostro pronostico: Gol.
SASSUOLO-JUVENTUS
I neroverdi sono la squadra del momento. Il 2-1 in casa del Genoa proietta Berardi e compagni a 2 punti dalla zona Europa. La Juve, invece, si lecca le ferite. Il 3-0 subito dal Milan potrebbe essere un colpo mortale in ottica Champions. Il Sassuolo vola: lo dimostra la striscia aperta di 5 vittorie e 1 pareggio. I bianconeri invece faticano e subiscono reti da 12 partite consecutive. Il nostro pronostico: Gol.
TORINO-MILAN
Punti pesantissimi in palio allo Stadio Olimpico. I granata hanno 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, ma non sono ancora al sicuro. Diavolo stellare contro la Juve: servono altri sforzi, però, per blindare la Champions. Toro in risalita: solo un ko nelle ultime sette partite, con 3 successi e 2 pari. Milan super in trasferta: 14 vittorie su 16 gare lontano da San Siro. Il nostro pronostico: X2.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!