Il Video Pronostico della giornata numero 35 in Serie A: le analisi di Fiorentina-Lazio, Verona-Torino, Parma-Atalanta e Juventus-Milan!
FIORENTINA-JUVENTUS
Scontro rovente sull’asse salvezza-Champions. I toscani, imbattuti da 3 turni, hanno 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La Lazio è lanciata all’inseguimento di un quarto posto complicato, ma non impossibile. I viola fanno registrare il segno Gol da 10 gare consecutive. Lazio dai due volti: benissimo in casa, male in trasferta. Ci aspettiamo una gara aperta. Il nostro pronostico: Gol.
MILAN-BENEVENTO
Per il Parma è il momento dei rimpianti. I gialloblu, penultimi e già retrocessi, mirano a chiudere la stagione in maniera dignitosa. Atalanta in cerca dei tre punti: i bergamaschi, imbattuti da 8 gare, vogliono rafforzare il secondo posto. Emiliani reduci da 5 sconfitte consecutive, con 15 gol subiti. I nerazzurri hanno vinto gli ultimi 5 scontri diretti e sono i favoriti d’obbligo. Il nostro pronostico: 2 Handicap 1:0.
NAPOLI-CAGLIARI
Granata a caccia di fondamentali punti salvezza. Gli uomini di Nicola vanno in cerca di continuità, dopo l’1-0 sul Parma. Dall’altra parte c’è un Verona che sembra ormai sazio. Veneti a metà classifica e senza vittoria da 6 gare. Gialloblù ko in 7 delle ultime 9 partite, con 7 reti fatte. Toro in forma crescente: le recenti vittorie con Udinese, Roma e Parma fanno ben sperare. Il nostro pronostico: X2.
SASSUOLO-ATALANTA
Chi sbaglia rischia di pagare un prezzo altissimo. Juve e Milan si incrociano in un posticipo serale da dentro o fuori in ottica Champions. Le due rivali sono appaiate al terzo posto con 69 punti: Napoli e Lazio, però, sono vicinissime. Rossoneri col miglior rendimento esterno della A, ma in calo. I bianconeri, più esperti, hanno vinto tutti e 9 gli scontri diretti di campionato giocati allo Stadium. Il nostro pronostico: 1.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!