Il Video Pronostico della giornata numero 33 in Serie A: le analisi di Inter-Verona, Fiorentina-Juventus, Cagliari-Roma e Atalanta-Bologna!
FIORENTINA-JUVENTUS
La Juve non può più permettersi errori. In zona Champions è bagarre, con i bianconeri terzi a un punto dal Milan. La Fiorentina respira, dopo il 2-1 di Verona. Serve però concentrazione: la salvezza non è ancora blindata. Il gruppo di Pirlo zoppica in trasferta: 6 vittorie in 15 gare. I viola in casa hanno ottenuto 20 punti su 33: per la Juve non sarà facile.
INTER-VERONA
Inter alla ricerca del decisivo sprint per lo scudetto. Nerazzurri reduci da 2 pareggi consecutivi: il vantaggio sul Milan resta comunque enorme. Il Verona, salvo ormai da tempo, sembra aver tirato i remi in barca. Gli uomini di Conte sono infallibili a San Siro: sono 12 i successi di fila in casa. I veneti invece hanno mollato: 6 ko nelle ultime 7 gare.
CAGLIARI-ROMA
Roma con la testa all’Europa League. I 10 punti di svantaggio dalla zona Champions spingono i capitolini a tralasciare la Serie A. Cagliari ancora terzultimo, ma tornato in corsa grazie ai successi su Parma e Udinese. Giallorossi male fuori casa: 7 sconfitte su 15 e ben 30 gol subiti. Sardi a segno in 7 delle ultime 9 partite: 13 le reti realizzate.
ATALANTA-BOLOGNA
Per l’Atalanta la Champions è diventata una piacevole abitudine. La Dea è terza con la Juve e non perde da 6 gare in A: nerazzurri in piena corsa. Bologna tranquillo a metà classifica e reduce da 4 punti nelle ultime 2 partite. Atalanta rullo compressore al Gewiss Stadium: 5 i successi di fila, con 16 gol segnati. Rossoblù incerti in trasferta: sono 9 le sconfitte su 16 gare.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!