Pronostici di Oggi è il nuovo canale dedicato a tutti gli amanti del calcio e a chi si diverte scommettendo sulle proprie squadre del cuore. Esaminiamo con attenzione le migliori partite, studiando le statistiche e considerando le condizioni dei giocatori: si tratta di fasi essenziali per costruire un’analisi completa e puntuale degli incontri. Il Video Pronostico della giornata numero 30 in Serie A si concentra sull’analisi di quattro gare: ecco la nostra analisi di Parma-Milan, Inter-Cagliari, Juventus-Genoa e Roma-Bologna. Fai Like ed Iscriviti subito al canale YouTube per non perdere i prossimi consigli e seguici su Telegram!
Video Pronostico 31° giornata di Serie A
Milan-Genoa | Atalanta-Juventus | Torino-Roma | Napoli-Inter
Guardalo subito!
Verifica i Bonus esclusivi nella nostra sezione Comparazione Bonus
Il Video Pronostico della giornata numero 31 in Serie A: le analisi di Milan-Genoa, Atalanta-Juventus, Torino-Roma e Napoli-Inter!
MILAN-GENOA
Riconquistare San Siro. Sarà questo l’obiettivo di un Milan a caccia di punti per rafforzare il secondo posto. Il Genoa, sconfitto dalla Juventus, naviga in acque serene. Sono 10 i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Rossoblù poco brillanti in trasferta: 3 ko nelle ultime 4 gare. Diavolo male in casa negli ultimi 2 mesi: solo 2 sconfitte e 2 pareggi.
ATALANTA-JUVENTUS
Quelli in palio al Gewiss Stadium sono punti pesantissimi in ottica Champions League. L’Atalanta, quarta, arriva alla super sfida reduce da 4 successi consecutivi. La Juventus, terza, ha rialzato la testa battendo Napoli e Genoa. La sfida d’andata si è conclusa sull’1-1. Gli ultimi 4 scontri diretti, poi, hanno sempre visto entrambe le squadre andare a segno.
TORINO-ROMA
Incrocio fondamentale sull’asse Champions-Salvezza. Il Torino ha distanziato di 4 punti la zona retrocessione, espugnando Udine. La Roma, impegnata in Europa, insegue ancora un quarto posto lontano 7 lunghezze. I granata hanno pareggiato 7 delle ultime 10 gare in casa, con 8 segni Gol. La Roma in trasferta segna e subisce tanto.
NAPOLI-INTER
Il Big-match di giornata andrà in scena al Maradona. Napoli alla rincorsa di una zona Champions distante soltanto 2 punti. L’Inter, però, sembra inarrestabile: lo dimostrano i 10 successi di fila in campionato e il +11 sul Milan. Partenopei in salute: 7 vittorie nelle ultime 9 gare di A. I nerazzurri, però, sono cinici: lo dimostra il successo dell’andata per 1-0.
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.