

Pronostici di Oggi è il nuovo canale dedicato a tutti gli amanti del calcio e a chi si diverte scommettendo sulle proprie squadre del cuore. Esaminiamo con attenzione le migliori partite, studiando le statistiche e considerando le condizioni dei giocatori: si tratta di fasi essenziali per costruire un’analisi completa e puntuale degli incontri. Il Video Pronostico della giornata numero 30 in Serie A si concentra sull’analisi di quattro gare: ecco la nostra analisi di Parma-Milan, Inter-Cagliari, Juventus-Genoa e Roma-Bologna. Fai Like ed Iscriviti subito al canale YouTube per non perdere i prossimi consigli e seguici su Telegram!
Video Pronostico 30° giornata di Serie A
Parma-Milan | Inter-Cagliari | Juventus-Genoa | Roma-Bologna
Guardalo subito!
Verifica i Bonus esclusivi nella nostra sezione Comparazione Bonus
Il Video Pronostico della giornata numero 30 in Serie A: le analisi di Parma-Milan, Inter-Cagliari, Juventus-Genoa e Roma-Bologna!
PARMA-MILAN
Il Milan vuole tornare ad accelerare. Gli ultimi risultati, infatti, hanno indebolito le tante certezze costruite dalla squadra di Pioli. Avversario sarà un Parma che non vuole arrendersi: gialloblù penultimi, ma salvezza ancora alla portata. Il Parma male in casa: 8 ko in 15 partite. I rossoneri, invece, in trasferta si trasformano: 12 vittorie in 14 trasferte, con 28 gol fatti.
INTER-CAGLIARI
L’Inter sembra a un passo dallo Scudetto. I Nerazzurri sono ormai lanciatissimi: il 2-1 sul Sassuolo ha certificato il + 11 sul Milan. Cagliari invece con l’acqua alla gola: sardi terzultimi e reduci da 3 sconfitte consecutive. I milanesi non smettono più di vincere: sono 10 le vittorie di fila in A. Rossoblù in difficoltà fuori casa, con 8 sconfitte su 14 gare.
JUVENTUS-GENOA
La Juve cerca di blindare la zona Champions. Il 2-1 sul Napoli è fondamentale: i bianconeri, ora, vanno in cerca di continuità. Il Genoa, invece, è ormai lontano dalla zona calda. I punti sul terzultimo posto sono 10. I torinesi hanno vinto 11 partite su 15 in casa, segnando 31 gol. Genoa a piccoli passi: solo 1 successo nelle ultime 8.
ROMA-BOLOGNA
Roma sempre più giù. Il 2-2 col Sassuolo certifica i 7 punti di distanza dalla zona Champions. Il Bologna è uscito a testa alta dalla gara con l’Inter. Emiliani tranquilli in classifica: il peso della sfida è tutto sui giallorossi. La Roma subisce troppo: sono 44 i gol incassati. Bologna così così in trasferta, ma in ripresa: ci aspettiamo una gara divertente.
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.