

Pronostici di Oggi è il nuovo canale dedicato a tutti gli amanti del calcio e a chi si diverte scommettendo sulle proprie squadre del cuore. Esaminiamo con attenzione le migliori partite, studiando le statistiche e considerando le condizioni dei giocatori: si tratta di fasi essenziali per costruire un’analisi completa e puntuale degli incontri. Il Video Pronostico della 29° giornata di Serie A si concentra sull’analisi di quattro gare: ecco la nostra analisi di Milan-Sampdoria, Sassuolo-Roma, Torino-Juventus e Bologna-Inter. Fai Like ed Iscriviti subito al canale YouTube per non perdere i prossimi consigli e seguici su Telegram!
Video Pronostico 29° Serie A
Milan-Sampdoria | Sassuolo-Roma | Torino-Juventus | Bologna-Inter
Guardalo subito!
Verifica i Bonus esclusivi nella nostra sezione Comparazione Bonus
Il Video Pronostico della 29° giornata di Serie A: le analisi di Milan-Sampdoria, Sassuolo-Roma, Torino-Juventus e Bologna-Inter!
MILAN-SAMPDORIA
Dar seguito alla bella vittoria di Firenze, mettendo così pressione all’Inter. Il Diavolo ritrova Rebic, per una gara da non sbagliare. La Sampdoria, dopo l’1-0 al Torino, è più tranquilla: la permanenza in A è quasi certificata. I rossoneri inseguono un successo che a San Siro manca da 5 gare. La Samp non vince fuori casa da 4 partite: Ibra e compagni sono favoriti.
SASSUOLO-ROMA
Giallorossi davanti a un bivio. Dopo due ko occorre tornare a vincere, per acciuffare un piazzamento Champions lontano 5 punti. Neroverdi altalenanti, ma sempre pericolosi: la sfida De Zerbi-Fonseca promette scintille. La Roma ha perso 6 trasferte su 13, subendo 25 reti. Sassuolo imbattuto da 3 gare in casa, con 7 gol segnati tra Verona, Napoli e Bologna.
TORINO-JUVENTUS
Sarà un derby delicatissimo per entrambe le squadre. Il Toro naviga a un solo punto dalla retrocessione, con 3 ko nelle ultime 4 partite. La Juve, terza, deve riscattare il cappotto col Benevento. Bianconeri sotto esame. Ospiti imbattuti nelle stracittadine da 13 gare: 11 successi e 2 pareggi. I granata, in casa, hanno vinto un solo incontro su 13.
BOLOGNA-INTER
Un altro mattoncino, per costruire il muro dello scudetto. I nerazzurri sono lanciati da 8 vittorie di fila, con 6 punti di vantaggio sul Milan. Rossoblù in forma crescente e tranquilli in classifica: le motivazioni dell’Inter saranno superiori. Il Bologna non vince in casa con i nerazzurri dal 2002. Da allora 13 vittorie ospiti e 2 pareggi. La corazzata di Conte parte nettamente avanti.
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.