Il Video Pronostico della giornata numero 28 in Serie A: le analisi di Verona-Atalanta, Juventus-Benevento, Fiorentina-Milan e Roma-Napoli!
VERONA-ATALANTA
Dimenticare l’eliminazione dalla Champions, confermandosi tra i primi quattro in classifica. È questo l’obiettivo dell’Atalanta. Il Verona, però, non è ostacolo facile. I gialloblu devono riscattare gli ultimi due ko contro Milan e Sassuolo. Bergamaschi col terzo miglior rendimento in classifica: 25 punti in 13 gare. Gli scaligeri però, tra le mura amiche, hanno vinto 6 partite su 13. Il nostro pronostico: Gol.
JUVENTUS-BENEVENTO
Vincere, per coltivare qualche speranza di rimonta. La Juve non ha molta scelta, se vuole tenere aperto il discorso Scudetto. Dall’altra parte c’è un Benevento in difficoltà, senza successi da 11 gare. I ragazzi di Inzaghi sembrano in caduta libera. Bianconeri imbattuti in casa nel 2021: 9 vittorie e 2 pareggi. Ospiti invece ko in 3 delle ultime 5 trasferte, con 12 gol subiti. Il nostro pronostico: 1 parziale/finale.
FIORENTINA-MILAN
Fiorentina in cerca della continuità. I viola, dopo aver espugnato Benevento, vogliono conferme per allontanarsi dalla zona calda. Il Milan invece vuole archiviare il ko col Napoli: i rossoneri si aggrappano al ritorno di Ibrahimovic. I toscani in casa hanno raccolto 20 punti su 29. Diavolo però super in trasferta, con 11 vittorie su 13 gare e solo 11 gol subiti. Il nostro pronostico: X2.
ROMA-NAPOLI
Scontro diretto per la Champions di scena all’Olimpico. Giallorossi e azzurri sono appaiati al quinto posto, a due soli punti dall’Atalanta. Napoli reduce dal successo sul Milan: a Parma, invece, è arrivato un ko a sorpresa per la Roma. I capitolini volano in casa, ma possono pagare le fatiche di coppa. Gli ospiti, poi, hanno ritrovato tutti i loro assi in attacco e appaiono in netta ripresa. Il nostro pronostico: X2.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!