Il Video Pronostico della giornata numero 27 in Serie A: le analisi di Parma-Roma, Torino-Inter, Cagliari-Juventus, Milan-Napoli
PARMA-ROMA
Gara di vitale importanza per entrambe le contendenti. La Roma, reduce da 2 vittorie consecutive, ha riacciuffato il quarto posto. Il Parma, penultimo, non vince da novembre: i ducali, però, non hanno intenzione di mollare. Emiliani disastrosi in casa: una sola vittoria in 13 gare e 6 gol segnati. Roma altalenante in trasferta, ma in un buon momento di forma. Il nostro pronostico: 2.
TORINO-INTER
Chi fermerà la capolista? Nerazzurri inarrestabili, primi a + 6 sul Milan e lanciati da 7 vittorie consecutive. Il Toro invece trema. I due rinvii per Covid e il pesante ko di Crotone hanno fatto affondare i granata al terzultimo posto. Granata a secco di vittorie in casa: solo 7 pareggi e 4 sconfitte. Inter col miglior attacco esterno della A: 27 reti segnate in 13 incontri. Il nostro pronostico: 2.
CAGLIARI-JUVENTUS
Rialzare la testa dopo la dolorosa eliminazione dalla Champions: sarà questo l’imperativo di una Juventus ferita. Il Cagliari, però, sarà un osso duro. Sardi in ripresa e reduci da 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite. Rialzare la testa dopo la dolorosa eliminazione dalla Champions: sarà questo l’imperativo di una Juventus ferita. Il Cagliari, però, sarà un osso duro. Sardi in ripresa e reduci da 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite. Il nostro pronostico: Gol.
MILAN-NAPOLI
La super sfida di giornata si giocherà a San Siro. Milan secondo e rinvigorito dal 2-0 ottenuto in casa del Verona. Campionato di alti e bassi, invece, per un Napoli che però ha ritrovato Osimhen. L’inseguimento alla zona Champions può continuare. Molto male gli azzurri in trasferta: 3 ko e 1 pari nelle ultime 4 gare. Anche il Diavolo in casa zoppica: 19 gol incassati in 13 partite. Il nostro pronostico: Gol.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!