Il Video Pronostico della 25 ° giornata di A: ecco le analisi di Atalanta-Crotone, Milan-Udinese, Genoa-Sampdoria e Parma-Inter!
ATALANTA-CROTONE
Bergamaschi a caccia del poker di vittorie consecutive. L’obiettivo è quello di rafforzare il quarto posto in classifica. Il ko con il Cagliari, per il Crotone, sa di retrocessione anticipata. I calabresi non fanno punti da 6 partite. L’Atalanta persegue con forza l’obiettivo Champions. In trasferta il Crotone ha ottenuto 2 soli punti in 10 gare. Il divario tra le due squadre è enorme. Il nostro pronostico: 1 parziale/finale.
MILAN-UDINESE
Diavolo avanti con orgoglio. Il 2-1 ottenuto a Roma rilancia il Milan al secondo posto. La squadra, nonostante le difficoltà, è ancora viva. L’Udinese non è cliente facile. Il successo con la Fiorentina avvicina i friulani alla salvezza. I bianconeri non hanno nulla da perdere. Milan senza Ibrahimovic e Calhanoglu: per mettere pressione all’Inter servirà solo vincere. Il nostro pronostico: 1.
GENOA-SAMPDORIA
Il vero peccato sarà l’assenza del pubblico. Genoa-Sampdoria, però, resta comunque una sfida dal grande fascino. I rossoblù non vincono da 3 gare ma restano a +8 sul terzultimo posto. Doriani reduci da 2 sconfitte consecutive. I derby della Lanterna sono sempre equilibrati. Lo dimostra la gara d’andata, finita 1-1. Il Genoa ha 4 punti in meno e, forse, più “fame” dei blucerchiati. Il nostro pronostico: 1X.
PARMA-INTER
Classico testa-coda di scena al Tardini. I nerazzurri hanno messo la quinta. Il 3-0 sul Genoa ha portato a +10 il vantaggio sul terzo posto. Il Parma, rimontato da Udinese e Spezia, si mangia le mani. La salvezza è impresa complicata. I ducali in casa hanno vinto una gara su 12, con 5 sole reti segnate! L’Inter, sempre più padrona della A, ha incassato un gol nelle ultime 7 partite. Il nostro pronostico: 2 (Handicap 1:0).
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!