Il Video Pronostico della 23 ° giornata di A: ecco le analisi di Milan-Inter, Atalanta-Napoli, Benevento-Roma e Juventus-Crotone!
MILAN-INTER
Il derby arriva in un momento decisivo della stagione. L’Inter ha effettuato il sorpasso in vetta, dopo il 3-1 alla Lazio. In casa Milan, invece, suona l’allarme. Il ko con lo Spezia è il terzo nelle ultime 5 partite. Il Diavolo inizia a scricchiolare? Rossoneri e nerazzurri hanno vinto uno scontro diretto a testa, col risultato di 2-1. Milan vincente in campionato: Inter nei quarti di Coppa Italia. Ci aspettiamo gol ed emozioni.
ATALANTA-NAPOLI
Bergamaschi e partenopei ancora contro, per la quarta volta in stagione. Al Gewiss Stadium va in scena uno scontro diretto per la Champions. L’Atalanta ha travolto 3-1 il Napoli nei quarti di Coppa Italia. Ora, però, sarà tutta un’altra storia. 4 segni Gol consecutivi per i nerazzurri in casa, con 10 reti fatte e 9 subite. Il Napoli in trasferta stenta parecchio, ma segna con regolarità. Immaginiamo una gara divertente.
BENEVENTO-ROMA
Tra le due giallorosse “ballano” 19 punti di differenza. La Roma si è rilanciata: il 3-0 all’Udinese le ha ridato il terzo posto in classifica. Il Benevento non sa più vincere. I pareggi con Samp e Bologna, però, sono pesanti in chiave salvezza. Padroni di casa senza successi da 6 gare. I capitolini, invece, hanno vinto 3 delle ultime 4 partite. I 3 precedenti in Serie A, poi, hanno visto la Roma vincere in maniera netta.
JUVENTUS-CROTONE
I campioni d’Italia cercano punti e conferme contro la Cenerentola della A. La Juve si lecca le ferite dopo il ko di Napoli. Lo scudetto si allontana: conta rafforzare l’attuale quarto posto. Il Crotone, ultimo e mai vincente fuori casa, non fa paura. Calabresi disastrosi in trasferta: solo 2 pareggi e 9 ko, con 30 reti subite. I bianconeri tra le mura amiche vincono da 4 gare e hanno la miglior difesa.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!