JUVENTUS-CAGLIARI
La Juventus deve accelerare. Il beffardo pareggio ottenuto con la Lazio è infatti il terzo nelle ultime 4 giornate. Serve un’inversione di tendenza. Cristiano Ronaldo e Morata, scintillanti finora, sono chiamati a fare la differenza. Il Cagliari è senza mezze misure. Gagliardo e sicuro in casa, più incerto lontano dalla Sardegna. A non mancare mai, però, sono le reti e il divertimento. La squadra di Di Francesco giocherà senza timore anche contro i campioni d’Italia.
INTER-TORINO
Tutto ruota attorno a Lukaku. Il ritorno dell’attaccante belga dà ai nerazzurri tanto peso in più in attacco, liberando dalle responsabilità Lautaro Martinez. L’Inter ha vinto una sola gara nelle ultime 8: urge una sterzata. Torino avanti a piccoli passi. La vittoria di Genova e il pareggio interno col Crotone danno ai granata più tranquillità. Negli ultimi anni, poi, la trasferta di Milano è stata spesso fruttuosa. Belotti e compagni studiano il colpaccio.
NAPOLI-MILAN
Il Napoli tenta l’operazione “aggancio in vetta”. Gli azzurri hanno vinto 4 delle ultime 5 gare. Gattuso affronta il suo passato e si fa forza con le statistiche. Napoli vincente in casa in 5 degli ultimi 7 scontri diretti. Momento delicato per il Milan. Il ko con il Lilla e il pari in rimonta col Verona hanno mostrato più di qualche crepa. I rossoneri sono aggrappati a Ibrahimovic. Pioli spera che sia lui, come sempre, a trascinare i tanti giovani in campo.
Scopri Subito il nostro pronostico sul video!