

Pronostici di Oggi è il nuovo canale dedicato a tutti gli amanti del calcio e a chi si diverte scommettendo sulle proprie squadre del cuore. Analizziamo con attenzione le migliori partite, studiando le statistiche e considerando le condizioni dei giocatori: soltanto dopo aver raccolto tutti i dati necessari prepareremo il nostro pronostico giornaliero. La video-analisi di oggi è una previsione si concentra sulla volata in Serie A per diventare campioni d’inverno 2020-2021! Fai Like ed Iscriviti subito al canale per non perdere i prossimi consigli!
Quello di campioni d’inverno in Serie A è solo un titolo platonico: le statistiche, però, parlano chiaro. Su 85 campionati a girone unico, in ben 58 occasioni la squadra prima alla fine del girone d’andata ha poi vinto lo scudetto: una cifra pari al 68,2%. La classifica al giro di boa del campionato non consegna alcun trofeo, ma è indicativa di quello che può succedere alla fine. Ecco le previsioni di Pronostici di Oggi sulla grande volata verso il titolo di campioni d’inverno 2020-2021.
NAPOLI
Partiamo dal Napoli. Per gli azzurri lo Scudetto sarebbe il modo migliore di onorare Maradona. Gli uomini di Gattuso non hanno un calendario impossibile: tutto ruota attorno alle due trasferte del 16 e 20 dicembre contro Inter e Lazio. Partite molto complicate, così come le gare in casa di Udinese e Verona. La nostra proiezione vede i partenopei quinti a quota 39, con 6 vittorie, 3 pareggi e 1 ko
JUVENTUS
La Juventus di Pirlo è ancora una incognita. Poca esperienza in panchina, tanti giovani rampanti, un totem come Cristiano Ronaldo che deve trascinare il gruppo. Tre gare da segnare col circoletto rosso: Atalanta il 16 dicembre, Milan per la Befana e il derby d’Italia con l’Inter il 17 gennaio. Gare potenzialmente complicate da gestire, per una squadra che ha dimostrato di avere problemi anche con le piccole. Al giro di boa Juve quarta (in vantaggio col Napoli per lo scontro diretto) a quota 38, con 6 vittorie, 3 pari e 1 ko.
INTER
L’Inter quest’anno non ha più scuse. Servono titoli, per consentire a Conte di proseguire la sua avventura in panchina. Calendario complesso, con tre snodi cruciali: la gara interna col Napoli del 16 dicembre, con Roma e Inter da affrontare in successione 9 e 17 gennaio. I nerazzurri sembrano in crescita: il ritorno alle certezze granitiche del 3-5-2 può ulteriormente aiutare il gruppo a mantenere standard elevati. Inter terza alla fine del girone d’andata con 40 punti.
ROMA
La Roma di Fonseca gioca bene, segna tanto e sembra avere il giusto mix tra giovani rampanti e grandi vecchi ancora in cerca di gloria come Pedro e Dzeko. Quest’anno i giallorossi hanno sbagliato una sola gara: la trasferta di Napoli. Gli incroci delicati saranno quelli del 20 dicembre a Bergamo e le gare con Inter e Lazio tra 9 e 17 dicembre: in una stagione priva di padroni i capitolini possono scrivere una bella storia. La nostra proiezione li posiziona al secondo posto con 41 punti.
MILAN
Dove può arrivare il Milan? Vedere i rossoneri lassù è una sorpresa per tutti: i numeri però sono impressionanti. Ibra e compagni dopo la fine del lockdown non si sono più fermati e, nonostante qualche amnesia, mostrano una crescita notevole a livello di coesione e convinzione nei propri mezzi. Il calendario del Diavolo non è dei peggiori. Le gare-snodo potrebbero essere quelle interne con Lazio, Juventus e Atalanta. La nostra proiezione vede i rossoneri rallentare, ma diventare comunque campioni d’Inverno con 20 punti nelle ultime 10 gare.
SEI D’ACCORDO CON LE NOSTRE PREVISIONI? COMMENTA IL VIDEO E CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI. CHI SARANNO SECONDO TE I CAMPIONI D’INVERNO 2020-2021 IN SERIE A?
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.