

Rio Ave e Milan scendono in campo stasera, alle ore 21, nei playoff di Europa League: ecco dove vedere il match decisivo per l’approdo nella fase a gironi
RIO AVE-MILAN, 1 OTTOBRE ORE 21
Il primo importantissimo snodo della stagione è arrivato. Siamo solo al primo di ottobre ma, per i rossoneri di Pioli, stasera sarà vietato sbagliare: in ballo c’è il futuro in Europa, assieme alla possibilità di far entrare in cassa denaro importante in un momento di così forte rinnovamento. Gli avversari odierni non hanno certo i quattro quarti di nobiltà europea del Diavolo, ma rappresentano comunque un avversario da non sottovalutare. Ne sa qualcosa il Besiktas, eliminato a sorpresa nel precedente turno di qualificazione, a cui i portoghesi erano arrivati superando i bosniaci del Banja Luka. Calhanoglu e compagni hanno invece battuto lo Shamrock senza patemi d’animo, soffrendo poi più del dovuto a San Siro contro il Bodo-Glimt di Hans Peter Hauge, nuovo acquisto milanista. Entriamo dunque in clima partita: per sapere tutto su Rio Ave-Milan, dalle formazioni a dove vedere la gara in tv e streaming, basta continuare a leggere!

Rio Ave-Milan, dove vederla in tv e streaming
La gara contro i lusitani di Mario Silva andrà in scena stasera alle 21 all’Estàdio do Rio Ave, a Vila do Conde: arbitro della contesa sarà lo spagnolo Manzano. L’esclusiva sulla trasmissione della gara è dell’emittente DAZN. Per vedere Rio Ave-Milan in tv, quindi, ci sono tre alternative: possedere una smart tv, scaricando quindi l’app di Dazn; in alternativa, è possibile collegare al proprio apparecchio Google Chromecast o il supporto Amazon Fire, effettuando poi il download dell’app. L’applicazione di Dazn, poi, è scaricabile anche da PlayStation 4 o Xbox. Vedere la gara in streaming sarà invece ancor più facile: basterà collegarsi al sito di DAZN dal proprio computer/tablet/smartphone, effettuare il login e godersi il match in tutta comodità.
Cerchi il miglior bonus per iniziare a scommettere?
Trova tutti i nostri Bonus esclusivinella nostra sezione Comparazione Bonus
Rio Ave-Milan, le probabili formazioni
Stefano Pioli dovrebbe schierare la squadra col classico 4-2-3-1. In porta c’è l’intoccabile Gigio Donnarumma, mentre le scelte saranno obbligate in difesa, a causa delle contemporanee assenze di Musacchio, Duarte e Romagnoli. Spazio quindi all’ormai classico duo composto da Gabbia e Kjaer, con Calabria ed Hernandez ad agire sulle due fasce di competenza. Nella zona mediana Tonali dovrebbe accomodarsi in panchina, lasciando spazio a una coppia già rodata come Bennacer-Kessie.
Sulla trequarti l’unico intoccabile è Hakan Calhanoglu. Il turco sembra aver ripreso dai livelli altissimi con cui aveva concluso la sua passata stagione: sono in tre, accanto a lui, a combattere per due maglie. Castillejo e Saelemaekers, stando ai rumors della vigilia, dovrebbero avere la meglio su Brahim Diaz, andato in gol contro il Crotone. Davanti, date le assenze di Rebic (infortunio) e Ibrahimovic (Coronavirus), largo al giovane Colombo, già in gol contro il Bodoe Glimt. In casa Rio Ave spicca la presenza di un ex grande promessa del calcio: quel Lucas Piazon ancora di proprietà del Chelsea, passato dal Chievo lo scorso anno con 4 presenze e zero reti. Attenzione poi alla punta Bruno Moreira, giustiziere del Besiktas nel precedente turno di Europa League.
RIO AVE (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Pedro Amaral; Tarantini, Filipe Augusto; Piazon, Geraldes, Carlos Mané; Moreira.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e comparativo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.