

Caccia aperta a tre marcatori per le gare di domenica 26 luglio della 36° giornata di Serie A: ecco chi sono i bomber sotto la nostra lente di ingrandimento!
BOLOGNA-LECCE 26 LUGLIO ORE 17:15
ROMA-FIORENTINA 26 LUGLIO ORE 19:30
JUVENTUS-SAMPDORIA 26 LUGLIO ORE 21:45
Si comincia alle 17:15, per finire poco prima di mezzanotte. Sarà una domenica ricca di emozioni per gli amanti di una Serie A che, oggi, vive la parte conclusiva della 36° giornata. Lo striscione dell’arrivo, ormai, è sempre più vicino: la Juventus, cogliendo i tre punti stasera contro la Sampdoria, festeggerebbe il nono scudetto consecutivo. Anche a Roma, però, si fa sul serio. I giallorossi cercano il colpo di reni definitivo per blindare il quinto posto e la qualificazione diretta alla prossima Europa League. La Fiorentina è un osso duro, ma gli uomini di Fonseca hanno tutte le carte in regola per superare l’ostacolo. Il pomeriggio si apre poi con Bologna-Lecce: i giallorossi del Salento, pungolati dal netto ko del Genoa di ieri sera, vogliono un successo per accorciare le distanze dalla zona salvezza.

Roma e Lecce sono chiamate alla vittoria contro Bologna e Fiorentina. La Juventus chiude il programma odierno contro la Samp per fare finalmente festa
Juventus, è qui la festa? Non c’è pubblico a causa delle stringenti norme anti-Covid, ma lo Stadium sarà comunque in fibrillazione per una partita che può consegnare il nono titolo di fila alla corazzata bianconera. La squadra di Sarri non incanta ormai da settimane ma, dopo aver rinviato ripetutamente l’appuntamento col successo, è arrivato il momento di chiudere i conti. I leader tecnici Cristiano Ronaldo e Dybala cominciano a scaldare i motori: in queste partite la loro classe è fondamentale. Dopo essere stato gran protagonista nel match con la Lazio, l’argentino ex Palermo prenota un ruolo da protagonista anche stasera contro la Sampdoria.

Allo Stadio Olimpico non ci sarà in ballo lo scudetto, ma una qualificazione europea è comunque qualcosa da non sottovalutare. La Roma, contro la Fiorentina, ha la chance di staccare il Milan di quattro punti nella corsa al quinto posto: una sentenza che sarebbe quasi definitiva. Bomber Dzeko, a secco nelle ultime due gare, si prepara per tornare a recitare un ruolo da protagonista. Quello che Gianluca Lapadula, invece, ha svolto con pieno merito nella partita vinta dal suo Lecce contro il Brescia. La doppietta con le Rondinelle ha portato a nove i suoi centri in campionato: contro un Bologna già salvo la punta abruzzese cerca la doppia cifra, per tentare di spingere i suoi al miracolo salvezza.
La nostra multipla
Tre bomber stanno scaldando i motori per decidere altrettante partite odierne. Gianluca Lapadula ha già dimostrato contro il Brescia di essere letale sotto porta: i suoi gol e la ritrovata verve dell’ex Milan serviranno anche nella trasferta di Bologna. La Roma, poi, ha bisogno come il pane delle stoccate di Edin Dzeko per blindare la qualificazione diretta alla fase a gironi di Europa League. Paulo Dybala, infine, è per distacco il calciatore più in forma di una Juventus mai così claudicante: può essere proprio lui l’uomo dello Scudetto!
Bologna Lecce Lapadula marcatore
Roma-Fiorentina Dzeko marcatore
Juventus-Sampdoria Dybala marcatore
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
BWIN A 12.62
BETFAIR A 8.66
SNAI A 7,64
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.