

Mercoledì 8 luglio la Serie A andrà in scena con un programma ricchissimo: abbiamo scelto per voi una multipla con tre segni 1 e due Over 2,5 a cui dare la caccia
FIORENTINA-CAGLIARI 8 LUGLIO ORE 19:30
GENOA-NAPOLI 8 LUGLIO ORE 19:30
BOLOGNA-SASSUOLO 8 LUGLIO ORE 21:45
ROMA-PARMA 8 LUGLIO ORE 21:45
TORINO-BRESCIA 8 LUGLIO ORE 21:45
Questa insolita versione estiva della Serie A viaggia a ritmi sempre più sostenuti, avviandosi senza soste allo sprint finale. La trentunesima giornata comincia con gli anticipi Lecce-Lazio e Milan-Juventus: due incroci che potrebbero risultare fondamentali per la definizione della corsa scudetto. Il programma di mercoledì 8 luglio riserva poi una valanga di appuntamenti racchiusi tra le 19:30 e le 21:45. Abbiamo immaginato una multipla fatta di tre vittorie casalinghe che potrebbero sancire l’uscita dal tunnel della crisi per le squadre coinvolte, concentrandoci anche su due match che a nostro parere possono riservare gol e colpi di scena.

Fiorentina, Roma e Torino sono chiamate ad acciuffare tre punti fondamentali con Cagliari, Parma e Brescia: emozioni in vista nelle sfide Genoa-Napoli e Bologna-Sassuolo
Il fattore campo, complici anche le porte chiuse, conta sempre meno. In questa trentunesima di A, però, ci sono alcune squadre che dovranno profittare del turno casalingo per mettere in saccoccia punti preziosi. Si parte da Firenze, dove i viola hanno trovato una importante boccata d’ossigeno battendo il Parma. Adesso però serve il definitivo colpo d’ali: contro un Cagliari tranquillo mancherà capitan Pezzella e Ribery sarà in forse, ma la squadra di Iachini ha tutti i mezzi per provarci. A Torino il pallone scotterà tra i piedi dei giocatori granata: 6 lunghezze di margine sul terzultimo posto sono poche per star tranquilli. Il pericolante Brescia può essere un banco di prova decisivo: Belotti e compagni dovranno vincere per non sprofondare.

Anche la Roma del sempre più precario Fonseca ha l’imperativo categorico di tornare a gioire. I tre ko di fila con Milan, Udinese e Napoli hanno azzerato le chance di qualificazione Champions, mettendo a rischio la strada per la qualificazione europea. Il Parma dopo le due sconfitte con Inter e Fiorentina sembra aver mollato un po’ gli ormeggi: i giallorossi devono profittarne. Ci attendiamo scintille, poi, nelle gare Genoa-Napoli e Bologna-Sassuolo. I partenopei sono in gran forma e incrociano una squadra che ha incassato la bellezza di 11 gol nelle ultime 4 uscite. Le due emiliane stanno invece scalando la classifica a suon di gol e belle prestazioni.
La nostra multipla
Nella multipla di mercoledì 8 luglio suggeriamo tre segni 1, dando fiducia a Fiorentina, Roma e Torino nelle gare contro Cagliari, Parma e Brescia. In Genoa-Napoli e Bologna-Sassuolo immaginiamo tanti gol e partite aperte: segno Over 2,5 al Ferraris e al Dall’Ara.
Fiorentina-Cagliari 1
Torino-Brescia 1
Roma-Parma 1
Genoa-Napoli Over 2,5
Bologna-Sassuolo Over 2,5
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
WILLIAM HILL A 13.37
888SPORT A 13.22
SNAI A 11.86
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.