

Il focus di Pronostici di Oggi analizza quattro gare della 37° di Serie A in scena il 29 luglio: Milan e Roma a caccia di punti europei contro Sampdoria e Torino; il Genoa incrocia il Sassuolo per la salvezza; Juventus, gita a Cagliari dopo la festa scudetto
SAMPDORIA-MILAN 29 LUGLIO ORE 19:30
SASSUOLO-GENOA 29 LUGLIO ORE 19:30
CAGLIARI-JUVENTUS 29 LUGLIO ORE 21:45
TORINO-ROMA 29 LUGLIO ORE 21:45
Mercoledì 29 luglio il menu della 37° di Serie A sarà ricchissimo, con ben 8 partite spalmate tra le 19:30 e le 21:45. La Juventus, dopo aver definitivamente chiuso il discorso scudetto, vola a Cagliari: l’allenatore dei sardi Walter Zenga spera in un colpaccio in grado di far risalire le sue quotazioni per il prossimo anno, al momento in netto ribasso. Con i quattro posti destinati alla Champions League già assegnati, è invece in bilico la lotta per l’Europa “minore”. La Roma, quinta in classifica, mantiene un margine di 4 punti sull’arrembante Milan di questo periodo. Le trasferte di giallorossi e rossoneri, rispettivamente a Genova sponda Samp e Torino, possono essere decisive in tal senso. Sassuolo-Genoa, poi, potrebbe mettere la parola fine sulla lotta per la permanenza.

Milan e Genoa in campo alle 19:30 per inseguire gli obiettivi Europa e permanenza. Juve, la passerella a Cagliari inizia alle 20:45
Le 19:30 sarà l’orario dei calci d’inizio di Sampdoria-Milan e Sassuolo-Genoa. Andando a Marassi, ci sono ottime notizie per mister Stefano Pioli. Dalle rispettive squalifiche, infatti, rientrano Theo Hernandez e Ismael Bennacer, pedine fondamentali in difesa e a centrocampo. Restano invece indisponibili i difensori Musacchio, Romagnoli e Conti. Davanti, il trio composto da Ibra, Rebic e Calhanoglu proverà a impensierire Audero. Al Mapei Stadium il Genoa tenterà di superare un Sassuolo indebolito da tante assenze: De Zerbi, infatti, dovrà fare a meno di Muldur, Romagna, Boga, Defrel, Chiriches e Obiang. Pandev, fresco 37 enne, scalda i motori.

Allo Stadio Olimpico di Torino i granata non vedano l’ora che finisca una stagione maledetta, ospitando nella loro ultima gara casalinga una Roma lanciatissima. 5 vittorie e 1 pari nelle ultime 6 gare per gli uomini di Fonseca: il tecnico lusitano non avrà a disposizione i soli Pellegrini, Santon e Mirante. In vista di Cagliari-Juventus, poi, c’è un quesito che tutti rivolgeremmo a Sarri: Cristiano Ronaldo riposerà o, nonostante il valore quasi nullo della gara, continuerà la sua gara a distanza con Immobile per il trono dei bomber? A prescindere dalle scelte del mister toscano i sardi preparano l’assalto: Nainggolan è ko, ma la coppia Joao Pedro e Simeone scalda i motori.
La nostra multipla
Milan e Roma sgomitano per acciuffare l’importante quinto posto in classifica. I rossoneri hanno grandi motivazioni e sono favoriti contro una Sampdoria già salva: segno 2 a Marassi. Stesso discorso per una Roma in forma che incrocia un Torino deludente e ormai con la testa al prossimo anno. Il Cagliari può profittare di una Juventus reduce dalla festa scudetto per prendere almeno un punto: 1X. Il Genoa, per chiudere il discorso salvezza, deve uscire indenne dal Mapei Stadium: segno X2 contro il Sassuolo.
Sampdoria-Milan: Vittoria Milan
Sassuolo-Genoa: X2
Cagliari-Juventus: 1X
Torino-Roma: Vittoria Roma
Se sei interessato cliccando questi tre link puoi usufruire anche del loro bonus di benvenuto.
888SPORT A 10.08
NEWGIOCO A 10.02
BETFAIR A 9.43
Puoi controllare i risultati e le quote in tempo reale sulla nostra pagina Risultati Live
Gioca Responsabilmente
Pronostici di Oggi ci tiene ad informare tutti i nostri visitatori che non vogliamo in nessuno modo spingere i nostri utenti a giocare e che ogni nostro pronostico e’ solo a scopo informativo e compartivo. E’ severamente vietato giocare se sei minorenne e ricordati che può causare dipendenza patologica.
Il Gioco e’ bello quando dura poco.